CorSport – Incontro De Laurentiis-Spalletti in hotel dopo la conferenza post Roma

Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, ieri c'è stato un incontro tra Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti.

“Raccontava e rideva, il signor Luciano, ma l’idea è che qualcosa è cambiato. Dentro e fuori: cose di cui avranno parlato ieri, nel corso di un incontro andato in scena prima dell’allenamento”. Sull’edizione odierna del Corriere dello Sport si parla dell’incontro avvenuto nella mattinata di martedì tra Luciano Spalletti e Aurelio De Laurentiis.

Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti, presidente e allenatore del Napoli

“il racconto post partita dei brontolii di De Laurentiis sulle sostituzioni – anzi di Adl – cela in realtà una differenza di vedute che fino a qualche settimana fa sembrava impensabile ma che tra qualche giorno potrebbe anche non esistere più. Sì: ieri mattina presidente e allenatore si sono incontrati nell’albergo che del signor Luciano è la casa napoletana e hanno parlato. Di tutto, certo: del momento, della delusione comune, delle striminzite speranze aritmetiche di sognare lo scudetto e di una Champions da blindare sin dalla trasferta di domenica a Empoli. La rottura di equilibri delicati, del resto, varrebbe nient’altro che un harakiri”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Paulo Dybala ha subito una lesione alla coscia sinistra durante la partita contro il Torino, costringendolo a saltare il prossimo derby contro la Lazio e altre partite cruciali.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori della Roma e del Totinl nella sconfitta casalinga dei giallorossi

     | Sport

L’esterno brasiliano Wesley ha avvertito un fastidio alla coscia destra durante il ritiro con la nazionale. La Roma attende gli esiti degli esami per valutare la sua disponibilità contro il Torino e pianifica una gestione attenta del giocatore.

     | Sport

Il tecnico giallorosso ha deciso di escludere Tommaso Baldanzi dalla lista UEFA per l’Europa League, privilegiando il difensore Jan Ziolkowski. Ecco le ragioni dietro questa scelta.

     | Sport

Aurelio De Laurentiis annuncia la firma dell’opzione per il terreno che ospiterà il nuovo centro sportivo del Napoli, mantenendo la promessa fatta nei mesi scorsi. Il progetto prevede numerosi campi da calcio e strutture dedicate alle giovanili e alla logistica.