Caputi: “Gli allenatori di oggi sono ossessionati dalla gestione delle energie. Il Napoli a Cagliari ha sbagliato l’atteggiamento”

Massimo Caputi ai microfoni di Radio Goal

A Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato Massimo Caputi, giornalista e telecronista sportivo. Di seguito le sue dichiarazioni:

“E’ indubbio che gli impegni settimanali ti tolgano qualcosa, vale per noi e per tutti i paesi europei ma è evidente che per noi vale troppo. Tutti si lamentano, si fanno belli quando si qualificano ad una competizione europea e poi quando c’è da gestire le forze preferiscono uscire piuttosto che giocarle. Penso che le nostre squadre e i nostri allenatori gestiscono troppo , sono ossessionati. Tutto questo frena il rendimento delle squadre e questo turnover eccessivo non paga. Il Napoli è sicuramente falcidiato dagli infortuni, però il problema di Cagliari è stato l’atteggiamento.”

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Scelta la sestina di arbitri per Napoli-Torino: il direttore di gara sarà Massimi di Termoli. Al VAR ci sarà, invece, Valeri

Calcio, Sport

La SSC Napoli ha pubblicato il report dell’allenamento informando sulle condizioni di Matteo Politano. Rientrati in sei dalle nazionali