Bruscolotti: “Mi aspetto che il Napoli dia qualcosa in più. Con il Barça bisogna puntare su Osimhen”

Giuseppe Bruscolotti ai microfoni di Radio Goal

A Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato Giuseppe Bruscolotti, ex difensore e capitano storico del Napoli che ha vestito la maglia azzurra dal 1972 al 1988. Di seguito le sue dichiarazioni:

Credo che i ragazzi, dopo la prestazione di Cagliari in cui hanno mostrato ancora quei problemi nelle partite decisive, vorranno fare una prestazione importante. Mi aspetto che il Napoli dia qualcosa in più soprattutto in questo rush finale dove non si possono più sbagliare le partite. Sono preoccupato per le continue ricadute di questi infortuni muscolari, bisognerebbe analizzare il lavoro dello staff medico del Napoli.”

“Il Napoli deve avere l’atteggiamento di sempre, il Barcellona si conosce. Loro hanno un credo specifico e il loro allenatore viene da una squadra e da un periodo di vittorie proprio con questa squadra. L’unica cosa che possiamo sfruttare è la difesa alta, dobbiamo riuscire a lanciare bene Osimhen così da poterli infilare in campo aperto.”

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il presidente della Salernitana Iervolino ha detto la sua a proposito delle notizie di mercato che avvicinano Cavani alla Salernitana

Calcio, Sport

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai margini della celebrazione dei 130 anni de Il Mattino della situazione del calcio attuale ed anche del suo club