Calemme: “Se non ci sarà rinnovo il Napoli dovrà vendere Fabian Ruiz al più presto”

Mirko Calemme a Radio Goal

Mirko Calemme, corrispondente in Italia del quotidiano spagnolo AS,  a Radio Goal  in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato del Napoli, della conferenza di Xavi e di Fabian Ruiz. Di seguito le sue considerazioni:

“Quella di Xavi è stata una conferenza importante in cui è stato chiarito che il Barcellona ci tiene ad arrivare in fondo alla competizione. Xavi ha parlato benissimo del Napoli soprattutto sulla qualità nel possesso e sulle ripartenze di Osimhen. L’allenatore del Barcellona ha elogiato anche Fabian e le sue capacità balistiche.”

“So che prima o poi Fabian tornerà in Spagna, è stato molto onesto con me. Se non si parla di rinnovo il Napoli deve venderlo, non può permettersi di perderlo a zero. Il ragazzo ha detto che la Spagna è casa sua ed è normale che voglia tornare però è stato onesto nel dire che Napoli è la sua seconda casa. Sia lui che tutti i suoi amici e parenti sono innamorati di Napoli e di tutto quello che gli offre.”

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Fabian Ruiz, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano spagnolo El Paìs. L’ex centrocampista del Napoli, oggi al Paris Saint Germain, ha parlato innanzitutto della scelta di passare dallo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli al “Parc des Princes” di Parigi.

le più lette

Calcio, Sport

Scelta la sestina di arbitri per Napoli-Torino: il direttore di gara sarà Massimi di Termoli. Al VAR ci sarà, invece, Valeri

Calcio, Sport

La SSC Napoli ha pubblicato il report dell’allenamento informando sulle condizioni di Matteo Politano. Rientrati in sei dalle nazionali