CDS – Zielinski in vantaggio su Fabian: le ultime di formazione

Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, si sta delineando l'undici titolare azzurro che scenderà in campo domani a Bergamo.

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, si sta delineando l’undici titolare azzurro che scenderà in campo domani a Bergamo: Zielinski è in vantaggio su Fabian Ruiz:

Fabian è piuttosto debilitato, e non potrebbe essere altrimenti, e così Spalletti pensa a Zielinski per completare la linea a tre di centrocampo con Lobotka e Anguissa”.

Le altre scelte: “Zanoli è favorito per sostituire l’infortunato Di Lorenzo a destra, mentre Juan Jesus e Mertens giocheranno al centro della difesa e dell’attacco al posto degli squalificati Rrahmani e Osimhen. Il grande dubbio, dicevamo, riguarda il centrocampo: tutto dipende da come Fabian, ieri per la prima volta insieme con i compagni dopo una dose di riposo e palestra, risponderà alla rifinitura pre-partenza”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Napoli-Torino.

Calcio, Sport

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, a Radio Goal ha risposto ad Antonio Cassano che ha attaccato gli ex compagni di Maradona

Calcio, Sport

La Partita della Pace 2022 sarà dedicata a Diego Armando Maradona. La kermesse allo stadio Olimpico prevedrà una parata di stelle