Di Fusco: “Il gol di Fabian Ruiz si ricorderà. Napoli primo nonostante tutto. Ospina poteva fare di più”

Le dichiarazioni su Radio Kiss Kiss Napoli di Raffaele Di Fusco intervenuto , nell'appuntamento pomeridiano di Radio Goal

Su Radio Kiss Kiss Napoli, nell’appuntamento pomeridiano di Radio Goal, è intervenuto Raffaele Di Fusco, storico ex portiere del Napoli negli anni d’oro del doppio scudetto.
Queste le sue dichiarazioni.

FABIAN RUIZ ALL’ULTIMO RESPIRO – “I gol all’ultimo minuto hanno sempre un fascino particolare e sono tutti bellissimi se ti portano alla vittoria; soprattutto, in partite importanti come questa che ti portano al primo posto in classifica. E’ un gol che si ricorderà“.

SENSAZIONE DI ARRIVARE FINO IN FONDO – “Oggi sei primo nonostante tutti i problemi avuti e che abbiamo. Avevamo recuperato tutti, con il solo Lozano indisponibile, e se ne sono infortunati altri quattro. Rispetto a Milan e Inter, il Napoli è quella che ha avuto più problemi. L’Inter sta pagando da un mese quella continuità di non avere avuto troppi infortuni. Allegri, allenatore vincente, ha sempre parlato di marzo. Chi vi arriva nelle migliori condizioni e in ottima posizione di classifica può pensare di vincere. Il vero campionato lo stanno facendo il Napoli e il Milan perché sono ancora là, nonostante i problemi. Purtroppo, hanno perso punti con le piccole“.

OSPINA SUL GOL DI PEDRO – “Sarebbe potuto andare anche a due mani e, molto probabilmente, avrebbe potuto fare di più. Anzi, in un certo senso, doveva fare di più“.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Fabian Ruiz, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano spagnolo El Paìs. L’ex centrocampista del Napoli, oggi al Paris Saint Germain, ha parlato innanzitutto della scelta di passare dallo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli al “Parc des Princes” di Parigi.

le più lette

Calcio, Sport

Scelta la sestina di arbitri per Napoli-Torino: il direttore di gara sarà Massimi di Termoli. Al VAR ci sarà, invece, Valeri

Calcio, Sport

La SSC Napoli ha pubblicato il report dell’allenamento informando sulle condizioni di Matteo Politano. Rientrati in sei dalle nazionali

Calcio, Sport

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha chiarito le tempistiche del suo infortunio dal ritiro della nazionale del Kosovo.