Benvenuti: “Ricordo che Garcia a Roma si arrese davanti alla Juve dicendo…”

Francesca Benvenuti, giornalista Mediaset, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Rudi Garcia, allenatore del Napoli

“Quando Garcia arrivò a Roma fece benissimo il primo anno, poi quello successivo sarebbe dovuto essere quello della conferma, ma non fece chissà che. Ricordo si arrese anche in conferenza stampa dicendo che non avrebbe potuto più lottare contro la Juventus perchè molto più forte. Ha perso una caratteristica che era quella dell’affabulazione, il dialogo e la dialettica erano due punti di forza di Garcia. A lui la fiducia della proprietà l’ha avuta sempre a differenza di Roma. La delusione è stata fragorosa ma per ragioni tecniche. Non credo sia l’unico responsabile a Napoli. Ha fatto sicuramente delle scelte discutibili, è venuta meno la fiducia in alcuni calciatori. Non si è mai unici responsabili nè unici fautori”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le parole di Gian Piero Gasperini dopo la sconfitta in Coppa Italia, tra complimenti ai giovani e riflessioni sul mercato.

     | Sport

Antonio Arena, attaccante sedicenne della Roma, ha segnato il gol del momentaneo 2-2 contro il Torino in Coppa Italia, lasciando il segno al suo debutto con la prima squadra.

     | Sport

Le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini sulla Coppa Italia e le difficoltà del percorso, con un focus sulla sfida contro il Torino e le condizioni di Ferguson.

     | Sport

Le formazioni ufficiali di Lecce e Roma in campo alle 18 al Via del Mare.

     | Sport

La vittoria dell’Atalanta sulla Roma per 1-0, con il gol decisivo di Scalvini, e le prestazioni sottotono di Dybala e Soulé.