Benvenuti: “Ricordo che Garcia a Roma si arrese davanti alla Juve dicendo…”

Francesca Benvenuti, giornalista Mediaset, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Rudi Garcia, allenatore del Napoli

“Quando Garcia arrivò a Roma fece benissimo il primo anno, poi quello successivo sarebbe dovuto essere quello della conferma, ma non fece chissà che. Ricordo si arrese anche in conferenza stampa dicendo che non avrebbe potuto più lottare contro la Juventus perchè molto più forte. Ha perso una caratteristica che era quella dell’affabulazione, il dialogo e la dialettica erano due punti di forza di Garcia. A lui la fiducia della proprietà l’ha avuta sempre a differenza di Roma. La delusione è stata fragorosa ma per ragioni tecniche. Non credo sia l’unico responsabile a Napoli. Ha fatto sicuramente delle scelte discutibili, è venuta meno la fiducia in alcuni calciatori. Non si è mai unici responsabili nè unici fautori”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Paulo Dybala ha subito una lesione alla coscia sinistra durante la partita contro il Torino, costringendolo a saltare il prossimo derby contro la Lazio e altre partite cruciali.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori della Roma e del Totinl nella sconfitta casalinga dei giallorossi

     | Sport

L’esterno brasiliano Wesley ha avvertito un fastidio alla coscia destra durante il ritiro con la nazionale. La Roma attende gli esiti degli esami per valutare la sua disponibilità contro il Torino e pianifica una gestione attenta del giocatore.

     | Sport

Il tecnico giallorosso ha deciso di escludere Tommaso Baldanzi dalla lista UEFA per l’Europa League, privilegiando il difensore Jan Ziolkowski. Ecco le ragioni dietro questa scelta.