Allenamento Napoli, il report: Politano è tornato ad allenarsi in gruppo. Sospiro di sollievo per Di Lorenzo

Inizia la preparazione degli azzurri in vista della sfida di giovedì contro il Barcellona

Allenamento Napoli – Dopo la gara di Cagliari, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri iniziano la preparazione al match contro il Barcellona, per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, in programma giovedì alle ore 21 allo Stadio Diego Armando Maradona.

Il report dell’allenamento

Il gruppo che ha giocato ieri ha svolto lavoro di scarico in palestra mentre gli altri uomini della rosa, dopo una prima fase di potenza aerobica in campo, hanno effettuato una sessione di tiri. Politano ha svolto allenamento in gruppo. Tuanzebe e Lobotka hanno svolto lavoro in palestra. Anguissa ha svolto terapie e personalizzato in palestra. Lozano e Insigne lavoro personalizzato in campo.

Aggiornamento infortuni Di Lorenzo e Malcuit

Giovanni Di Lorenzo ha effettuato esami clinici e diagnostici, con il Dott. Alfredo Bucciero presso la clinica Pinetagrande, che hanno dato esito negativo. Kevin Malcuit ha effettuato terapie e nella giornata di domani si sottoporrà a esami diagnostici.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Napoli-Torino.

Calcio, Sport

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, a Radio Goal ha risposto ad Antonio Cassano che ha attaccato gli ex compagni di Maradona

Calcio, Sport

La Partita della Pace 2022 sarà dedicata a Diego Armando Maradona. La kermesse allo stadio Olimpico prevedrà una parata di stelle