Cinema, iniziano le riprese del film “The Boat” in Costiera Amalfitana

Iniziano le riprese in Costiera Amalfitana del thriller The Boat, diretto da Alessio Liguori e scritto da Gianluca Ansanelli, Ciro Zecca e Nicola Salerno. Il film, che verrà distribuito in sala da 01 Distribution, è prodotto da Marco Belardi per Lotus Production con Rai Cinema. È la storia di una vacanza tra amici a bordo di un lussuoso yacht, che però si trasforma in un terribile incubo. Al centro della storia tre coppie di fidanzati che vengono tenuti “in balia” di uno sconosciuto che li ricatta per avere i loro soldi.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’attore americano accoglie con entusiasmo la proposta del tennista italiano per interpretarlo in un eventuale film sulla sua vita.

     | Cinema

Ari Aster presenta ‘Eddington’, un film che mescola il genere western con una critica alla società americana contemporanea, interpretato da Joaquin Phoenix e Pedro Pascal.

     | Città

Il film prequel di ‘Twin Peaks’ sarà proiettato in versione restaurata al Multicinema Modernissimo di Napoli dal 29 settembre al 1° ottobre.

     | Città

Il regista Gianfranco Rosi presenta al Festival di Venezia il suo nuovo film “Sotto le nuvole”, un ritratto in bianco e nero di una Napoli sospesa tra passato e presente, tra il Vesuvio e i Campi Flegrei.

     | Cinema

Bradley Cooper presenta il suo terzo film da regista, ‘Is This Thing On?’, con protagonisti Laura Dern e Will Arnett, in uscita a dicembre.