Luciano Spalletti atteso all’Allianz Stadium per Juventus-Udinese: firma imminente con i bianconeri

Luciano Spalletti è atteso oggi all'Allianz Stadium per assistere alla partita tra Juventus e Udinese, con la firma del contratto con i bianconeri prevista nelle prossime ore.

Luciano Spalletti è atteso oggi all’Allianz Stadium per assistere alla partita tra Juventus e Udinese, con la firma del contratto con i bianconeri prevista nelle prossime ore. 

Accordo tra Spalletti e Juventus: dettagli del contratto

La Juventus ha scelto Luciano Spalletti come nuovo allenatore dopo l’esonero di Igor Tudor. L’accordo prevede un contratto fino a giugno 2026, con un ingaggio di 3 milioni di euro più bonus. In caso di qualificazione alla Champions League, il contratto si rinnoverà automaticamente per due stagioni con un leggero aumento dell’ingaggio. 

Spalletti all’Allianz Stadium per Juventus-Udinese

Luciano Spalletti è atteso oggi all’Allianz Stadium per assistere alla partita tra Juventus e Udinese. La firma del contratto con i bianconeri è prevista nelle prossime ore. 

Juventus-Udinese: probabili formazioni e dettagli del match

La partita tra Juventus e Udinese è in programma oggi, mercoledì 29 ottobre 2025, alle ore 18:30 all’Allianz Stadium di Torino. La Juventus, dopo l’esonero di Igor Tudor, sarà guidata ad interim da Massimo Brambilla. 

Probabile formazione Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Rugani, Kelly; Kalulu, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Vlahovic.

Probabile formazione Udinese (3-5-1-1): Okoye; Goglichidze, Kabasele, Solet; Ehizibue, Ekkelenkamp, Karlstrom, Atta, Kamara; Zaniolo; Davis.

La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle scelte tattiche di Luciano Spalletti in vista della sfida tra Parma e Juventus.

     | Sport

Giorgio Chiellini analizza il sorteggio di Champions League contro il Galatasaray, sottolineando la forza della squadra turca e l’importanza di Osimhen. Inoltre, commenta la situazione del mercato e l’impatto di Spalletti sulla Juventus.

     | Sport

La Juventus pareggia 0-0 contro il Monaco e si qualifica ai playoff di Champions League come testa di serie.

     | Sport

Luciano Spalletti replica ad Antonio Conte su Instagram e in conferenza stampa, concentrandosi sulla sfida di Champions League contro il Monaco e annunciando la titolarità di Openda.

     | Sport

La Juventus affronta il Monaco nell’ultima giornata del girone di Champions League: Spalletti punta a consolidare il sogno Top 8, mentre i biancorossi cercano riscatto dopo il ko col Real Madrid. Partita in programma mercoledì 28 gennaio alle 21, visibile su Sky Sport e in streaming su Now.