Dopo la vittoria per 2-0 contro la Juventus, il tecnico del Como Cesc Fabregas ha voluto ringraziare i suoi giocatori con un discorso a caldo. Il momento è stato ripreso in un video pubblicato sui canali social del club lariano. Fabregas si è detto molto orgoglioso della squadra e ha sottolineato quanto sia difficile ottenere certi risultati in campo.
“Voglio dire solo una cosa, sono molto orgoglioso di voi. Dalla tribuna guardi il calcio molto facilmente ma quello che avete fatto è stato molto difficile”, ha dichiarato Fabregas rivolgendosi ai suoi giocatori subito dopo il fischio finale. L’allenatore spagnolo ha voluto rimarcare l’importanza dell’impegno e della determinazione mostrati dalla squadra durante la partita.
Nel video pubblicato dal Como, Fabregas ha alzato la voce per motivare ulteriormente i suoi: “Vedete quello che abbiamo fatto – grida l’allenatore spagnolo – Abbiamo corso 1 minuto, 20 minuti, 10 minuti, non mi interessa: serve la fottuta mentalità per vincere in questo club, in questa squadra”. Le sue parole sono state accolte con entusiasmo dai giocatori, che hanno ascoltato il tecnico con attenzione.
Fabregas ha concluso il suo intervento ringraziando la squadra: “Grazie mille. Continuiamo così”. Il video del discorso è stato condiviso sui social del Como, ricevendo numerosi commenti positivi da parte dei tifosi. Il tecnico ha voluto trasmettere ai suoi giocatori la necessità di mantenere alta la concentrazione e la mentalità vincente anche nelle prossime sfide.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633