| Sport
Dopo la sconfitta contro l’Inter, l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri esprime dure critiche nei confronti degli arbitri italiani, suggerendo di ricorrere a direttori di gara stranieri.
Si alza il sipario sulla quarta giornata della Serie A 2025/2026: sabato 20 settembre Verona e Juventus si sfideranno allo Stadio Bentegodi per un match che promette spettacolo. I padroni di casa guidati da Paolo Zanetti cercano conferme dopo il pareggio contro la Cremonese, mentre la squadra di Igor Tudor punta a confermare il successo ottenuto contro l’Inter.
La partita tra Verona e Juventus inizierà sabato 20 settembre alle ore 18:00.
Il match sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, che detiene i diritti per tutte le 10 partite di ciascuna giornata della Serie A 2025/2026.
Chi possiede un abbonamento DAZN potrà seguire la gara su:
La telecronaca sarà affidata alla coppia Mancini-Bazzani, che accompagnerà gli spettatori per tutto il match con commento tecnico e aggiornamenti in tempo reale.
Verona (3-5-2): Montipò; Unai Nunez, Nelsson, Ebosse; Belghali, Serdar, Akpa-Akpro, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban. All. Zanetti
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Joao Mario, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Openda, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor
Il match del Bentegodi si presenta come un appuntamento imperdibile per gli appassionati di Serie A e Fantacalcio, con entrambe le squadre determinate a conquistare i tre punti. Per seguirlo comodamente da casa, DAZN resta l’unica piattaforma ufficiale per TV e streaming.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633