Italia-Germania Europei U21: orario della partita e dove vederla in tv e streaming

Informazioni su orario, trasmissione televisiva e streaming della partita Italia-Germania agli Europei Under 21.

Prosegue il cammino dell’Italia Under 21 agli Europei di categoria: nei quarti di finale gli Azzurrini se la vedranno con la Germania.
La squadra guidata da Carmine Nunziata ha chiuso la fase a gironi al secondo posto, a pari punti con la Spagna, che ha però conquistato la vetta grazie a una migliore differenza reti.

Ad attendere gli Azzurrini ora c’è la Germania, che ha dominato il proprio gruppo, lasciandosi alle spalle l’Inghilterra, seconda classificata.

Le probabili formazioni delle due squadre

GERMANIA UNDER 21 (4-3-3): Atubolu; Collins, Rosenfelder, Arrey-Mbi, Brown; Nebel, Martel, Reitz; Gruda, Tresoldi, Woltemade. Ct. Di Salvo.

ITALIA UNDER 21 (4-3-2-1): Desplanches; Zanotti, Coppola, Pirola, Ruggeri; Fabbian, Prati, Ndour; Baldanzi, Casadei; Gnonto. Ct. Nunziata.

Dove seguire la partita in diretta

La partita sarà trasmessa in diretta su Rai Uno a partire dalle 21:0. Per chi preferisce lo streaming, l’incontro sarà disponibile su RaiPlay, accessibile da smartphone, tablet, PC e smart TV. 

Dove e quando si svolgerà l’incontro 

La sfida tra Germania e Italia, valida per i quarti di finale degli Europei Under 21, si giocherà alle ore 21:00 alla MOL Aréna di Dunajska Streda, in Slovacchia

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Milan avanza agli ottavi di Coppa Italia con una vittoria netta sul Lecce.

     | Sport

Rafael Leao racconta il suo rifiuto all’Inter e l’importanza della chiamata di Paolo Maldini nel suo approdo al Milan.

     | Sport

Le emozioni di Ousmane Dembelé dopo la vittoria del Pallone d’Oro 2025, il rapporto con Luis Enrique e l’orgoglio di essere tra i grandi del calcio francese.

     | Sport

Luka Modric continua a stupire con la maglia del Milan, mostrando una qualità tecnica e una leadership che contagiano tutta la squadra. Le sue giocate e la sua esperienza sono state celebrate anche dagli avversari, confermando il suo ruolo centrale nel successo dei rossoneri.

     | Sport

Dopo la vittoria del Como contro la Fiorentina, Cesc Fabregas si è soffermato sull’importanza di lavorare con i giovani e ha fatto una promessa riguardo ai talenti italiani. L’allenatore ha spiegato la sua filosofia e ha risposto alle domande degli opinionisti in studio.