Italia-Germania Europei U21: orario della partita e dove vederla in tv e streaming

Informazioni su orario, trasmissione televisiva e streaming della partita Italia-Germania agli Europei Under 21.

Prosegue il cammino dell’Italia Under 21 agli Europei di categoria: nei quarti di finale gli Azzurrini se la vedranno con la Germania.
La squadra guidata da Carmine Nunziata ha chiuso la fase a gironi al secondo posto, a pari punti con la Spagna, che ha però conquistato la vetta grazie a una migliore differenza reti.

Ad attendere gli Azzurrini ora c’è la Germania, che ha dominato il proprio gruppo, lasciandosi alle spalle l’Inghilterra, seconda classificata.

Le probabili formazioni delle due squadre

GERMANIA UNDER 21 (4-3-3): Atubolu; Collins, Rosenfelder, Arrey-Mbi, Brown; Nebel, Martel, Reitz; Gruda, Tresoldi, Woltemade. Ct. Di Salvo.

ITALIA UNDER 21 (4-3-2-1): Desplanches; Zanotti, Coppola, Pirola, Ruggeri; Fabbian, Prati, Ndour; Baldanzi, Casadei; Gnonto. Ct. Nunziata.

Dove seguire la partita in diretta

La partita sarà trasmessa in diretta su Rai Uno a partire dalle 21:0. Per chi preferisce lo streaming, l’incontro sarà disponibile su RaiPlay, accessibile da smartphone, tablet, PC e smart TV. 

Dove e quando si svolgerà l’incontro 

La sfida tra Germania e Italia, valida per i quarti di finale degli Europei Under 21, si giocherà alle ore 21:00 alla MOL Aréna di Dunajska Streda, in Slovacchia

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente della FIFA, Gianni Infantino, ha avanzato una proposta per modificare la regola del fuorigioco, suggerendo che un attaccante sia considerato in posizione irregolare solo quando l’intero corpo supera l’ultimo difensore.

     | Sport

Daniele De Rossi racconta le sue emozioni e analizza la prestazione della sua squadra dopo la partita tra Roma e Genoa, sottolineando l’affetto ricevuto dai tifosi e la necessità di migliorare sul campo.

     | Sport

Tutte le informazioni su orario, formazioni e trasmissione televisiva della partita Roma-Genoa del 29 dicembre 2025.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni per la sfida tra Roma e Genoa, con le scelte tattiche dei tecnici Gasperini e De Rossi.

     | Sport

Lautaro Martinez e Pio Esposito commentano la vittoria dell’Inter contro l’Atalanta, sottolineando l’importanza del lavoro di squadra, della crescita personale e delle prospettive future, anche in chiave Nazionale.