UFFICIALE: Doveri dirigerà Napoli-Atalanta

Sarà il direttore di gara Daniele Doveri della sezione di Roma ad arbitrare il match di domenica a pranzo tra Napoli e Atalanta
Daniele Doveri, Arbitro AIA (Photo by Ivan Romano/Getty Images)

Sarà il direttore di gara Daniele Doveri della sezione di Roma ad arbitrare il match di domenica a pranzo tra Napoli e Atalanta, in programma allo stadio “Diego Armando Maradona”. Di seguito la designazione completa diramata dall’Associazione Italiana Arbitri:

NAPOLI – ATALANTA (h. 12.30)

ARBITRO: DOVERI

ASSISTENTI: SCATRAGLI – MORO

IV: MARINELLI

VAR: FABBRI

AVAR: MASSA

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista belga si riprende la scena con gol e assist, pronto a guidare il Napoli nelle prossime sfide di campionato e Champions League.

     | Sport

Il difensore kosovaro Amir Rrahmani ha riportato una lesione muscolare alla coscia destra durante la partita tra Svizzera e Kosovo. Previsto uno stop di almeno due settimane.

     | Città

Il leggendario veliero a cinque alberi Club Med 2 fa tappa a Napoli durante la crociera ‘La costa tunisina e il Mar Tirreno’.

     | Città

Circa 300 maestre di nidi e scuole dell’infanzia comunali hanno manifestato davanti al Comune di Napoli, contestando l’assunzione di 128 nuovi insegnanti a tempo determinato.

     | Sport

Le partite del Napoli previste per settembre 2025, tra Serie A e Champions League.