Mario Rui ha rifiutato ben 5 offerte per lasciare Napoli, ora rottura totale con il suo procuratore!

Clamorose notizie a proposito del terzino del Napoli Mario Rui che non ha lasciato il club in questa finestra di mercato
The Napoli player Mario Rui during the match Frosinone-Napoli at the Benito Stirpe stadium. Frosinone (Italy), August 19th, 2023 (Photo by Massimo Insabato/Archivio Massimo Insabato/Mondadori Portfolio via Getty Images)

Clamorose notizie a proposito del terzino del Napoli Mario Rui che non ha lasciato il club in questa finestra di mercato. Secondo le nostre fonti certe il calciatore ha rifiutato ben 5 offerte di club importanti. Il suo procuratore Giuffredi è infastidito dal comportamento del calciatore, ritenuto non congruo a ciò che ha fatto il Napoli per lui! Tra l’agente ed il portoghese ci sarà a breve un confronto poi sarà rottura.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli affronta una nuova ondata di infortuni in vista della sfida contro l’Eintracht Francoforte. Conte valuta le possibili soluzioni a centrocampo, mentre Lobotka potrebbe anticipare il rientro.

     | Sport

João Pinheiro designato dalla UEFA per dirigere Napoli-Eintracht Francoforte, quarta giornata di Champions League. Ecco la squadra arbitrale completa.

     | Sport

Il Napoli non riesce ad allungare in vetta alla classifica, fermato sullo 0-0 dal Como al Maradona. Decisivo il portiere Milinkovic-Savic che para un rigore a Morata.

     | Sport

Analisi dei top e flop nella sfida tra Napoli e Como: Milinkovic-Savic decisivo, Rrahmani solido, Hojlund poco incisivo.

     | Sport

Antonio Conte commenta il pareggio a reti inviolate tra Napoli e Como, sottolineando la prestazione della squadra e facendo il punto sulla situazione di Lukaku.