Collovati: “Milan in difficoltà, a Napoli si chiuderà per ripartire in contropiede”

Fulvio Collovati, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Fulvio Collovati, ex calciatore

“Natan è veloce, rapido, bravo di testa, sa stare addosso all’uomo e sa anche impostare il gioco dal basso. Il Napoli è cresciuto, bisognava aver pazienza. Milan? Perdere col PSG ci può stare, ma perdere così è diverso, non ha fatto nemmeno un tiro in porta. Il Napoli ha sì perso col Real Madrid, ma se l’è giocata. Gli allenatori contano, ma contano di più i calciatori in campo. Trovo che il Milan sia in difficoltà in questo periodo, si chiuderà col Napoli e agirà di rimessa. Il Napoli dovrà stare attento a non andare troppo a scoprirsi. Raspadori? Ha fatto un grandissimo goal a Berlino, libera gli spazi per i compagni, si allarga e a volte fa anche il trequartista. E’ un buon giocatore, credevamo tutti che a Berlino giocasse Simeone ed abbiamo sbagliato tutti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli avvia i primi contatti per Beukema e valuta Gatti e Scalvini per rinforzare la difesa.

     | Sport

Giovanni Simeone potrebbe lasciare il Napoli, con Genoa e Torino interessate al suo acquisto. Le trattative sono in corso, ma le richieste economiche del Napoli rappresentano un ostacolo.

     | Sport

Scopri le partite del Napoli nella stagione 2025/26, tra big match e trasferte impegnative.

     | Sport

Il calciatore belga Dries Mertens è stato insignito della cittadinanza onoraria di Napoli in una cerimonia al Maschio Angioino.