Napoli-Milan, Insigne: “Abbiamo sprecato una grande occasione. La sconfitta è arrivata per demerito nostro”

Le parole del capitano del Napoli a DAZN al termine del match contro il Milan

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, ha analizzato ai microfoni di DAZN la sconfitta contro il Milan. Di seguito le sue parole:

“Sicuramente molto demerito da parte nostra, abbiamo lottato fino alla fine, ma dispiace perché c’era tanta gente che ci ha sostenuto oggi. Ci dispiace tanto di non aver fatto felice i nostri tifosi. Sapevamo che oggi era una grande occasione che abbiamo sprecato, non possiamo piangerci addosso perché ci sono tante partite e pochi punti. Dobbiamo rimanere concentrati. C’è tanta tristezza per non aver vinto, meglio analizzare a mente fredda domani le cose giuste e sbagliate”.

Quanta voglia hai di rimanere per sempre nella memoria del Napoli?
“C’è tanta voglia, se giochiamo come stasera non si ricorderà nessuno. Dobbiamo fare molto meglio”.

Come ripartirete?
“Dobbiamo ripartire dalle cose buone, le analizzeremo con il mister e ora è inutile pensare alla sconfitta. Per spiegare a parole è difficile, dobbiamo solo continuare a lavorare e fare grandi prestazioni. Bisogna dare un po’ di più tutti insieme”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Nel 2025 il calciomercato mondiale ha fatto registrare numeri senza precedenti, con un record assoluto sia nel numero di trasferimenti internazionali sia nelle cifre investite dai club. Secondo il Global Transfer Report della FIFA, durante l’anno appena concluso sono stati effettuati oltre 86 mila movimenti di giocatori tra calcio maschile, femminile e dilettantistico.

     | Sport

Aggiornamenti sulle trattative di mercato: la Juventus tenta Kolo Muani, il Napoli su Alisson Santos, la Roma conferma Tsimikas.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori nel match tra Verona e Udinese, conclusosi 1-3.

 Ultimissime    | Calcio, Sport