Napoli-Milan, Insigne: “Abbiamo sprecato una grande occasione. La sconfitta è arrivata per demerito nostro”

Le parole del capitano del Napoli a DAZN al termine del match contro il Milan

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, ha analizzato ai microfoni di DAZN la sconfitta contro il Milan. Di seguito le sue parole:

“Sicuramente molto demerito da parte nostra, abbiamo lottato fino alla fine, ma dispiace perché c’era tanta gente che ci ha sostenuto oggi. Ci dispiace tanto di non aver fatto felice i nostri tifosi. Sapevamo che oggi era una grande occasione che abbiamo sprecato, non possiamo piangerci addosso perché ci sono tante partite e pochi punti. Dobbiamo rimanere concentrati. C’è tanta tristezza per non aver vinto, meglio analizzare a mente fredda domani le cose giuste e sbagliate”.

Quanta voglia hai di rimanere per sempre nella memoria del Napoli?
“C’è tanta voglia, se giochiamo come stasera non si ricorderà nessuno. Dobbiamo fare molto meglio”.

Come ripartirete?
“Dobbiamo ripartire dalle cose buone, le analizzeremo con il mister e ora è inutile pensare alla sconfitta. Per spiegare a parole è difficile, dobbiamo solo continuare a lavorare e fare grandi prestazioni. Bisogna dare un po’ di più tutti insieme”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Ciccio Graziani, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, ha discusso di attaccanti, strategie offensive e delle scelte future per Napoli e altri top club. Ecco i punti salienti della sua analisi.

     | Sport

L’allenatore Ezio Capuano analizza la prossima stagione di Serie A ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi su Inter, Napoli, Fiorentina e il destino di alcuni top player.

     | Sport

Gian Piero Ventura analizza la prossima Serie A ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: Inter e Napoli in pole, Como possibile outsider. Il tecnico racconta anche il suo passato a Napoli e l’evoluzione della società azzurra.

     | Sport

Aggiornamenti sul calciomercato di Napoli e Juventus, con focus su Allegri, Spalletti e le strategie di mercato, secondo quanto emerso su Radio Kiss Kiss Napoli.