Zoff: “Napoli, occhio alla Juventus perchè 10 punti sono recuperabili”

Dino Zoff, ex portiere di Napoli e Juventus, parla della corsa scudetto e ammette che il distacco tra Juve e Napoli è recuperabile.

Dino Zoff, ex portiere di Juventus e Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Dino Zoff, ex calciatore di Juventus e Napoli

“La Juve è in difficoltà ed anche le concorrenti del Napoli per lo scudetto sono in difficoltà. Il Napoli sta facendo cose straordinarie e senza dubbio sta andando oltre le previsioni. Sta facendo bene su tutti i fronti, dal punto di vista del gioco e dei risultati. Fin qui non ha avuto avversari. Kvaratskheila? Trovare uno così non è semplice, son stati bravissimi al Napoli. Scudetto? Non so se il Napoli lo vincerà anche se ha tutte le carte in regola. Dieci punti di distacco dalla Juve? Non sono impossibili da recuperare, io quando ero alla Lazio recuperai undici punti alla prima. Oggi non c’è solo la Juve per il Napoli, c’è anche il Milan, l’Inter, la Lazio e l’Atalanta. Se il Napoli tiene questo ritmo non c’è n’è per nessuno. Meret? Deve continuare così, io l’ho difeso dicendo che avrebbe dovuto giocare per fare esperienza. Adesso gioca, ha tutte le qualità per far bene, ma non è arrivato a cavallo. Il portiere va a cavallo, ma senza sella. Son contento per Meret e per il Napoli, è un portiere da nazionale”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus sta negoziando con il Paris Saint-Germain per trattenere Randal Kolo Muani, attualmente in prestito, oltre la scadenza attuale.

     | Sport

La Juventus è attiva sul mercato per rinforzare le fasce offensive, con Jadon Sancho sempre più vicino e la trattativa per Francisco Conceição ancora in corso.

     | Sport

La Juventus ha messo gli occhi su André, centrocampista brasiliano del Wolverhampton, per rinforzare il proprio centrocampo. Tuttavia, l’operazione è legata a una possibile cessione di Douglas Luiz.

     | Sport

La Juventus ha ufficializzato l’ingaggio di François Modesto come nuovo direttore tecnico del club.

     | Sport

La Juventus è disposta a cedere Nico Gonzalez per 30 milioni di euro, con club arabi in prima linea per l’acquisto.