Zoff: “Napoli, occhio alla Juventus perchè 10 punti sono recuperabili”

Dino Zoff, ex portiere di Napoli e Juventus, parla della corsa scudetto e ammette che il distacco tra Juve e Napoli è recuperabile.

Dino Zoff, ex portiere di Juventus e Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Dino Zoff, ex calciatore di Juventus e Napoli

“La Juve è in difficoltà ed anche le concorrenti del Napoli per lo scudetto sono in difficoltà. Il Napoli sta facendo cose straordinarie e senza dubbio sta andando oltre le previsioni. Sta facendo bene su tutti i fronti, dal punto di vista del gioco e dei risultati. Fin qui non ha avuto avversari. Kvaratskheila? Trovare uno così non è semplice, son stati bravissimi al Napoli. Scudetto? Non so se il Napoli lo vincerà anche se ha tutte le carte in regola. Dieci punti di distacco dalla Juve? Non sono impossibili da recuperare, io quando ero alla Lazio recuperai undici punti alla prima. Oggi non c’è solo la Juve per il Napoli, c’è anche il Milan, l’Inter, la Lazio e l’Atalanta. Se il Napoli tiene questo ritmo non c’è n’è per nessuno. Meret? Deve continuare così, io l’ho difeso dicendo che avrebbe dovuto giocare per fare esperienza. Adesso gioca, ha tutte le qualità per far bene, ma non è arrivato a cavallo. Il portiere va a cavallo, ma senza sella. Son contento per Meret e per il Napoli, è un portiere da nazionale”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Spagna e Germania pareggiano 1-1, lasciando ancora tutto aperto per quanto riguarda il discorso di qualificazione agli ottavi di Qatar 2022

Calcio, Sport

Fa festa la Croazia che supera in rimonta il Canada 4-1 ed elimina dalla competizione la squadra nord-americana

Calcio, Sport

La SSC Napoli si ritroverà nella giornata del 30 novembre al Konami Training Center di Castel Volturno per la ripresa