Zazzaroni: “Chiesa stravede per Conte, Napoli perfetta per tornare in Serie A”

LIVERPOOL, ENGLAND – SEPTEMBER 25: Federico Chiesa of Liverpool during the Carabao Cup Third Round match between Liverpool and West Ham United at Anfield on September 25, 2024 in Liverpool, England. (Photo by Visionhaus/Getty Images)

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Credo che Chiesa sia un obiettivo del Napoli, ma credo che lo fosse già qualche mese fa. Può fare la fascia ma anche l’attaccante, sa fare di tutto. Credo che lui voglia tornare in Italia, magari con Conte per cui stravede. Antonio è un tipo di allenatore che lo rilancerebbe alla grande, perché è un giocatore di qualità ma con una grande voglia. Vuole fare il mondiale e questo potrebbe essere l’anno giusto per ritornare in Serie A”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Tutte le informazioni sulla partita Inter-Fiorentina: orario, probabili formazioni e come seguirla in diretta.

     | Sport

Kevin De Bruyne è stato sottoposto a un intervento chirurgico al bicipite femorale destro ad Anversa. Il fisioterapista Lieven Maesschalck ha parlato di un’operazione riuscita. Il centrocampista del Napoli aveva riportato una lesione durante la partita contro l’Inter.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle scelte tattiche di Massimo Brambilla per la sfida tra Juventus e Udinese.

     | Sport

Kevin De Bruyne si sottopone a un intervento chirurgico ad Anversa dopo l’infortunio al bicipite femorale. Il recupero avverrà nella stessa struttura utilizzata da Lukaku, con il supporto dello staff medico del Napoli.