Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha espresso grande soddisfazione per la vittoria ottenuta dalla sua squadra contro il Verona. “Adesso dobbiamo terminare l’opera, è stato fatto un bel passo, prestazione anche eccezionale, per certi versi”, ha dichiarato Nicola in conferenza stampa. Il tecnico ha sottolineato l’importanza di mantenere alta la concentrazione per confermare le buone prestazioni mostrate in campo. “C’è stata grandissima attenzione, è l’aspetto su cui stavamo lavorando”, ha aggiunto, evidenziando come la squadra abbia saputo affrontare un avversario fisico come il Verona con qualità e praticità.
Nicola ha voluto elogiare in particolare Leonardo Pavoletti per la sua prestazione. “Sono estasiato da Leonardo Pavoletti, per lo spirito, la qualità, la voglia con cui ha giocato”, ha affermato l’allenatore, sottolineando l’importanza di avere in squadra giocatori esperti che possano fungere da modello per i più giovani. Nicola ha anche espresso soddisfazione per il lavoro svolto da Deiola e dagli altri ragazzi, lodando il loro impegno durante la preparazione della partita. “Abbiamo giovani interessanti ma soprattutto giocatori esperti da seguire come modello”, ha concluso.
Dall’altra parte, Paolo Zanetti, allenatore del Verona, ha espresso delusione per la sconfitta subita. “Siamo andati in campo per fare una partita diversa, la sconfitta è meritata, ci siamo incartati da soli”, ha spiegato Zanetti, sottolineando l’assenza di Dawidowicz come un fattore determinante per la mancanza di equilibrio in campo. Nonostante le difficoltà, Zanetti ha invitato la squadra a guardare avanti e a imparare dagli errori commessi. “Abbiamo in questa stagione fatto prestazioni importanti, quella con il Cagliari non lo è decisamente”, ha ammesso, esortando i suoi a trarre insegnamento dalla sconfitta per migliorare nelle prossime gare.
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633