Allenamento congiunto Napoli-Giugliano, brilla subito Alisson Santos con doppietta! In gol anche Giovane

In vista di Genoa-Napoli, match in programma sabato alle 18 a Marassi, si è disputato a Castel Volturno un allenamento congiunto con il Giugliano, formazione di serie C. 

Nella partitella tra le due formazioni Antonio Conte ha dato spazio anche ai nuovi acquisti di gennaio: subito in grande spolvero Alisson Santos, autore di una doppietta, così come Giovane (in gol), entrambi in campo per 90′ di gioco. Minuti nelle gambe anche per Lukaku e Beukema.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’agente Davide Torchia ospite su Radio Kiss Kiss Napoli parla del rinnovo di Vergara con il Napoli, del ruolo di De Laurentiis nelle trattative e della crescita dei giovani sotto la guida di Allegri.

     | Sport

Vincenzo Morabito, agente FIFA, analizza le dinamiche dei rinnovi contrattuali nel calcio e il futuro del Napoli, soffermandosi sul ruolo dei procuratori e sulle prospettive della squadra partenopea.

     | Sport

Angelo Renzetti, ex presidente di Giovanni Manna, racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli le qualità del dirigente del Napoli, sottolineando la sua rapidità, empatia e capacità di anticipare le mosse di mercato. Un ritratto che svela i segreti del successo di Manna nel calcio italiano.

     | Sport

Gigi De Canio, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, ha analizzato le possibili scelte di Allegri per il Napoli, soffermandosi su Folonuscio, Giovane e la situazione difensiva. Ecco cosa ha detto l’ex allenatore.

     | Sport

Nicolò Frustalupi interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per discutere delle prospettive tattiche del Napoli con l’arrivo di Max Allegri e riflette sull’evoluzione dei moduli difensivi nel calcio moderno.