Ventura: “Conte a Napoli? Mi chiedo che c’entrano con lui i giocatori presi a gennaio”

Giampiero Ventura, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Gian Piero Ventura, allenatore

“Il lato positivo della gara con la Lazio è il fatto di non aver subito goal. La partita non è stata entusiasmante, è evidente che è stato sistemato la fase difensiva e si è visto anche contro l’Inter. Ora però è chiaro che bisogna mettere a posto anche la fase d’attacco. Il vero grande punto interrogativo è quel futuro avrà il Napoli. Conte sarebbe il profilo perfetto per il Napoli, se arrivasse lui però mi chiederei che rinforzi sono quelli presi a gennaio. E’ un allenatore che si è abituato bene a livello di ingaggio e di giocatori. Gli acquisti fatti a gennaio non sembrano quelli adatti per Antonio Conte. Sono poco convinto che Conte vada al Napoli. Mazzocchi? E’ un calciatore che ha dato ancora poco al Napoli, ma sono certo che Conte lo sfrutterebbe un sacco”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Una panoramica degli eventi teatrali in programma a Napoli durante le festività natalizie e di fine anno.

     | Sport

Enrico Porzio racconta in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli il furto del grande albero di Natale allestito davanti alla sua pizzeria. Un gesto che ha colpito non solo lui, ma anche la comunità e i bambini che attendevano di festeggiare insieme.

     | Sport

Neres sogna la convocazione con il Brasile e Lang pubblica un messaggio rivolto ad Ancelotti dopo la vittoria in Supercoppa.

     | Sport

Il Napoli conquista la sua terza Supercoppa Italiana battendo il Bologna 2-0 a Riad, grazie a una doppietta di David Neres. Grande accoglienza dei tifosi all’aeroporto di Capodichino al rientro della squadra.