UFFICIALE – Riaprono le vendite per Cagliari-Napoli: disponibili altri 4mila biglietti

Nuovi tagliandi a disposizione per il match in programma lunedì all'Unipol Domus di Cagliari

L’Unipol Domus di Cagliari aprirà al 75% della capienza in vista della sfida di lunedì tra Cagliari e Napoli, come da ultimo Decreto legge che annulla il precedente obbligo del 50%. Per l’occasione sono stati subito resi disponibili circa 4000 tagliandi in più per chi volesse assistere alla partita: lo stadio a metà della capienza aveva fatto registrare il sold out già nella giornata di giovedì.

L’ingresso allo stadio sarà possibile presentando il proprio super green pass; non saranno valide le certificazioni verdi ottenute con il solo tampone. I tornelli apriranno alle ore 17, si consiglia di arrivare all’Unipol Domus con congruo anticipo. All’interno dello stadio sarà obbligatorio utilizzare sempre la mascherina di tipo FFP2 a copertura di naso e bocca. I tifosi sono invitati a leggere le informazioni riportate qui prima di procedere all’acquisto.

SETTORE OSPITI

I biglietti per il Settore Ospiti saranno in vendita fino a domenica 20 febbraio (ore 19). Il costo del singolo tagliando è di 30€ (acquisto consentito senza obbligo di Tessera del Tifoso). I biglietti si potranno acquistare sul circuito TicketOne o nelle ricevitorie autorizzate TicketOne. Per gli acquisti effettuati nelle ricevitorie sono previsti i diritti di prevendita (3€).

Si ricorda che i biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Cagliari se sprovvisti di tagliando. Per questioni di sicurezza, una volta all’interno del Settore Ospiti è vietato uscire per recarsi in altri settori. La capienza del Settore Ospiti dell’Unipol Domus è di 208 posti. Vi sono 40 posti auto e 5 posti bus dedicati. Per prenotazioni, inviare una mail a slo@cagliaricalcio.com.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Ultime notizie di mercato: Juventus su Norton-Cuffy e Kolo Muani, Inter valuta Perisic e Diaby, Roma vicina a Carrasco. Napoli sogna Lookman e monitora Alisson Santos.

     | Sport

Nel 2025 il calciomercato mondiale ha fatto registrare numeri senza precedenti, con un record assoluto sia nel numero di trasferimenti internazionali sia nelle cifre investite dai club. Secondo il Global Transfer Report della FIFA, durante l’anno appena concluso sono stati effettuati oltre 86 mila movimenti di giocatori tra calcio maschile, femminile e dilettantistico.

     | Sport

Aggiornamenti sulle trattative di mercato: la Juventus tenta Kolo Muani, il Napoli su Alisson Santos, la Roma conferma Tsimikas.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori nel match tra Verona e Udinese, conclusosi 1-3.