Raffaele Riverso, corrispondente da Barcellona di Tuttosport, è intervenuto nel corso di Radio Goal della sera, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 19 e le 20. Riverso ha parlato di Barcellona-Napoli ipotizzando la probabile formazione dei blaugrana. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Giovedì al Camp Nou ci sarà una bella atmosfera da Champions. Dico che in questa partita il Barcellona parte favorito perché ultimamente il pubblico si è riavvicinato ai propri calciatori. I tifosi hanno capito finalmente che, per ora, c’è un altro Barça da tifare che non è ovviamente quello dei tempi di Guardiola“.
Il momento – “I blaugrana arrivano da un pareggio contro l’Espanyol, partita giocata non in maniera brillante da parte degli uomini di Xavi. Il Barcellona ha l’affanno di una squadra che è in ricostruzione, anche se da inizio anno le cose sembrano andare meglio. Mi aspetto un Barcellona molto agguerrito con le idee chiare“.
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Pique, García, Jordi Alba; de Jong, Busquets, Pedri; Torres, Aubameyang, Traoré. All. Xavi.
Ballottaggi: García – Araujo; Gavi – Aubameyang.
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Primo Piano | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633