Prima Pagina Tuttosport: “Patto segreto”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 14 aprile 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Patto segreto”.

“Patto segreto”, titola questa mattina Tuttosport in prima pagina sotto le foto di Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri. Il tecnico sta raccogliendo risultati analoghi a quelli di Pirlo l’anno scorso, ma il suo futuro alla Juve non è in discussione: Agnelli e altri dirigenti apprezzano la crescita della squadra che non vedevano un anno fa sotto la guida dell’ex centrocampista.

Dea per la storia – In Europa League i nerazzurri affronteranno il Lipsia, con calcio d’inizio alle 18.45, per cercare uno storico approdo in semifinale dopo l’1 a 1 in Germania. Gasp: “Sarebbe Memorabile”. Alle 21 invece, in Conference League, la Roma affronterà il Bodo Glimt all’Olimpico per tentare di ribaltare l’1-2 incassato in Norvegia.

La Viola ci riprova: Belotti cosa fai? – Il futuro di Andrea Belotti resta un rebus e la Fiorentina tenta l’affondo sull’attaccante granata, ma in corsa ci sono anche Atalanta, Napoli e Roma. Tocca al Torino ora provare ad invogliare il Gallo a rimanere.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Luka Lochoshvili, difensore georgiano della Cremonese, ha parlato di Kvaratskhelia in un’intervista alla vigilia della gara col Napoli

Calcio, Sport

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista rilasciata a “La Nacion”.