Tutto il Napoli crede all’impresa: il pari ha dato fiducia alla squadra

Fiducia in casa Napoli per il ritorno

Sensazioni positive per il Napoli, all’indomani della sfida contro il Barcellona. Nonostante un secondo tempo non brillante per gli azzurri, sembra alta la fiducia per gli uomini di Spalletti, guidati anche dal tweet di Aurelio De Laurentiis al termine della partita.

Consapevolezza che sembra avere anche una buona fetta della squadra, che dopo la partita, nelle consuete interviste post-gara, ha rimarcato ancora una volta quando ci sia fiducia per il ritorno, giovedì 24 febbraio, al Diego Armando Maradona. Da Zielinski a Osimhen, passando per Juan Jesus, Di Lorenzo e Meret. I giocatori, tramite interviste e sui propri profili social, hanno rimarcato a più riprese di credere nell’impresa di passare il turno anche grazie a questo pari esterno, che con tutta probabilità gli ha dato più consapevolezza nei loro mezzi.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Bologna di Vincenzo Italiano conquista una convincente vittoria per 4-1 contro il Salisburgo nella quinta giornata di Europa League, consolidando la propria posizione nel girone.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori della Roma nella vittoria contro il Midtjylland in Europa League.

     | Sport

La Roma batte il Midtjylland 2-1 all’Olimpico grazie ai gol di El Aynaoui ed El Shaarawy. Giallorossi in controllo per gran parte del match, con brivido finale per la rete di Paulinho. Preoccupa l’infortunio alla caviglia di Koné in vista del Napoli.

     | Sport

Stasera per i bolognesi sfida cruciale per la qualificazione agli spareggi di Europa League.

     | Sport

La Roma ospita oggi il Midtjylland all’Olimpico per una sfida decisiva di Europa League: i giallorossi cercano punti per rilanciarsi nel girone, mentre i danesi arrivano a punteggio pieno.