Tutto il Napoli crede all’impresa: il pari ha dato fiducia alla squadra

Fiducia in casa Napoli per il ritorno

Sensazioni positive per il Napoli, all’indomani della sfida contro il Barcellona. Nonostante un secondo tempo non brillante per gli azzurri, sembra alta la fiducia per gli uomini di Spalletti, guidati anche dal tweet di Aurelio De Laurentiis al termine della partita.

Consapevolezza che sembra avere anche una buona fetta della squadra, che dopo la partita, nelle consuete interviste post-gara, ha rimarcato ancora una volta quando ci sia fiducia per il ritorno, giovedì 24 febbraio, al Diego Armando Maradona. Da Zielinski a Osimhen, passando per Juan Jesus, Di Lorenzo e Meret. I giocatori, tramite interviste e sui propri profili social, hanno rimarcato a più riprese di credere nell’impresa di passare il turno anche grazie a questo pari esterno, che con tutta probabilità gli ha dato più consapevolezza nei loro mezzi.

ti potrebbe interessare

     | Sport

I rossoblù conquistano un successo storico in trasferta, superando l’FCSB per 2-1 grazie alle reti di Odgaard e Dallinga.

     | Sport

La UEFA si oppone alla decisione delle autorità britanniche di vietare l’accesso ai tifosi israeliani per la partita di Europa League tra Aston Villa e Maccabi Tel Aviv, sollevando un dibattito sulla sicurezza e la libertà dei tifosi.

     | Sport

Il Bologna non va oltre l’1-1 contro il Friburgo al Dall’Ara: Orsolini segna, ma Adamu risponde su rigore.

     | Sport

La Roma subisce la prima sconfitta europea sotto la guida di Gasperini, perdendo 0-1 contro il Lille all’Olimpico.

     | Sport

Tutte le informazioni sulla partita Roma-Lille: data, orario, canali TV, streaming e formazioni previste.