Tempestilli: “Garcia è un po’ permalosetto. Anche a Roma…”

Antonino Tempestilli, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Antonio Tempestilli, ex calciatore della Roma

“Garcia a Roma ha avuto momenti positivi ed altri negativi, lui è anche permalosetto caratterialmente. Però è evidente che, nel momento in cui non arrivano i risultati, il tifoso mette in discussione il suo equilibrio. Il Napoli deve ancora lavorare e sta uscendo dalla situazione di difficoltà e prima o poi ne verrà fuori. E’ giusto rispettare le critiche della stampa se arrivano nella maniera giusta ed è corretto che il tecnico risponda con educazione e rispetto”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Roma affronta il Panathinaikos con un attacco decimato: Ferguson non convocato per infortunio, disponibili solo Dybala, Soulé e il giovane Della Rocca.

     | Sport

Il centrocampista francese della Roma, Manu Koné, ha riportato una lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscia destra durante la partita contro il Milan. Previsto uno stop di almeno un mese.

     | Sport

Le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini dopo il pareggio contro il Milan, tra elogi a Malen e riflessioni sulla forza della Roma e della difesa.

     | Sport

Massimiliano Allegri commenta il pareggio tra Roma e Milan, sottolineando l’importanza del risultato e analizzando la prestazione della squadra.

     | Sport

Dopo la vittoria contro lo Stoccarda, l’allenatore della Roma, Gian Piero Gasperini, ha elogiato la prestazione di Niccolò Pisilli e ha discusso delle necessità di mercato in attacco.