Malagò: “Figc sfida affascinante, ma devo fare delle riflessioni”

Giovanni Malagò, ex presidente del Coni, ha parlato ai microfoni del podcast “Settevite”: “Io non mi sono candidato alla presidenza della FIGC, qualcuno che rappresenta la Lega di A mi ha chiesto la disponibilità, io li ho ringraziati ma ho risposto che mi serve del tempo, sicuramente sarebbe una sfida affascinante. Se non avessi notato […]