Svilar elogia Buffon in diretta TV: “Sei una leggenda”. La risposta di Gigi fa ridere lo studio

Il giovane portiere Mile Svilar rende omaggio a Gianluigi Buffon durante una trasmissione televisiva, scatenando una risposta spiritosa del campione italiano che diverte tutti i presenti.

Al termine di Roma – Juventus, durante le interviste post-partita di Dazn, il giovane portiere della Roma, Mile Svilar, ha espresso la sua ammirazione per Gianluigi Buffon, definendolo una “leggenda”. La risposta di Buffon, noto per il suo spirito e la sua simpatia, ha suscitato l’ilarità dello studio, dimostrando ancora una volta la sua capacità di sdrammatizzare e intrattenere.

L’elogio di Svilar a Buffon

Mile Svilar, classe 1999, è uno dei talenti emergenti nel panorama calcistico europeo. Attualmente in forza alla Roma, il giovane portiere durante l’intervista ha colto l’occasione per esprimere la sua profonda ammirazione nei confronti di Gianluigi Buffon, considerato da molti uno dei migliori portieri di tutti i tempi. Rivolgendosi direttamente a Buffon, presente in studio, Svilar ha dichiarato: “Grande Gianluigi Buffon, non lo conosco personalmente però è una leggenda del calcio e dei portieri.”. 

La risposta spiritosa di Buffon

Buffon ha risposto commentando un curioso momento avvenuto durante l’intervista con Diletta Leotta, quando Svilar si è fermato per salutare la suocera:
“Prima di tutto, devo fargli i complimenti: è uno dei pochi uomini che va d’accordo con la suocera!”, ha scherzato. “Questo dice molto sulla bontà del ragazzo. Quanto al portiere, quella parata su Nico Gonzalez dimostra che i complimenti nei suoi confronti sono più che meritati. Ogni volta che scende in campo, fa qualcosa di straordinario.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Como batte il Genoa 1-0 grazie al gol di Strefezza e ottiene la salvezza matematica in Serie A.

     | Sport

Tutte le informazioni su orario, formazioni e trasmissione televisiva della partita Napoli-Torino del 27 aprile 2025.

     | Sport

Squadre e giocatori di tutto il mondo commemorano il Santo Padre con messaggi e gesti di rispetto.

     | Sport

Il centrocampista ucraino Giorgi Sudakov esprime il suo interesse per il Napoli e la Serie A, mentre la trattativa tra il club partenopeo e lo Shakhtar Donetsk continua.

     | Sport

L’Uefa ha stanziato 233 milioni di euro per i club che hanno prestato giocatori alle nazionali, con l’Inter in testa tra le italiane.