Serie A, l’Inter presenta il ricorso per la partita con il Bologna

L'Inter ha presentato un ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport del Coni per la gara contro il Bologna.

L’Inter ha presentato un ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport del Coni per la gara contro il Bologna, non disputata lo scorso 6 gennaio per i diversi casi di Covid nel club rossoblù. Lo apprende l’ANSA.
Sia il Giudice Sportivo della Lega Serie A, sia la Corte Sportiva d’Appello della Figc, nei primi due gradi di giudizio, hanno stabilito che la partita va rigiocata. Il club nerazzurro chiede lo 0-3 a tavolino.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Turno infrasettimanale ricco di incroci e tensioni: il Napoli apre a Lecce, la Roma ospita il Parma, mentre Inter-Fiorentina e Atalanta-Milan promettono spettacolo.

     | Sport

Dopo la controversa decisione arbitrale in Napoli-Inter, l’AIA sospende l’arbitro Mariani, l’assistente e il VAR. Emergono dettagli sull’audio tra arbitro e VAR riguardo al rigore concesso a Di Lorenzo.

     | Sport

Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha commentato l’episodio del rigore assegnato al Napoli contro l’Inter, attribuendo la maggiore responsabilità all’assistente Bindoni.

     | Sport

La Juventus affronta l’Udinese nella 9ª giornata di Serie A con Massimo Brambilla in panchina dopo l’esonero di Igor Tudor. La partita si gioca mercoledì 29 ottobre alle 18:30 all’Allianz Stadium e sarà trasmessa in esclusiva su DAZN.

     | Sport

Un uomo di 81 anni ha perso la vita dopo essere stato investito dall’auto guidata dal secondo portiere dell’Inter, Josep Martinez, a Fenegrò, in provincia di Como.