Satin: “Non credo alla voce Theate-Napoli. Brassier? E’ presto per fargli fare il titolare in A”

Bruno Satin, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Arthur Theate, calciatore del Rennes

“Theate sta facendo benino al Rennes, lo pagarono 20 mln per acquistarlo, ma mi stupisce che il Rennes sia pronto a cederlo, non ci credo anche perchè sono alla ricerca di un altro centrale. Il Rennes non ha bisogno di soldi, ha un proprietario molto ricco. Gioca sempre al Rennes, che sia a sinistra o al centro. Brassier? E’ un ragazzo che è uscito dal vivaio del Rennes, oggi è al Brest e sta facendo bene. Però è ancora presto per fargli fare il titolare a Napoli”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista svedese Jens Cajuste è prossimo al trasferimento al Besiktas, con il Napoli che ha accettato un’offerta per la cessione del giocatore.

     | Sport

I giocatori e lo staff del Napoli si godono gli ultimi giorni di relax prima del raduno di metà luglio. Ecco dove si trovano alcuni protagonisti e i dettagli sul programma del ritiro estivo.

     | Sport

Il Napoli è attivo sul mercato per rafforzare la rosa, con particolare attenzione a Juanlu Sánchez del Siviglia e Dan Ndoye del Bologna.

     | Sport

Il Napoli ha concluso l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven. Ecco i dettagli dell’operazione e le cifre dell’accordo.

     | Città

La Protezione Civile ha emesso un’allerta meteo gialla per Napoli e l’intera Campania, con temporali intensi previsti per lunedì 7 luglio. Il Comune ha disposto la chiusura di parchi, pontile di Bagnoli e l’interdizione delle spiagge pubbliche.