Sassuolo-Napoli, Apuzzo: “Arbitraggio di Pezzuto a senso unico”

L'allenatore a Radio Goal della sera: "Il Napoli ha una rosa molto lunga, ma l’unico insostituibile è Koulibaly”

Ernesto Apuzzo durante la trasmissione Radio Goal della sera, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 19 e le 20, ha parlato dell’arbitraggio di Pezzuto in Sassuolo-Napoli e dell’impatto che avrà sul cammino in campionato del Napoli l’infortunio di Koulibaly. Di seguito le sue dichiarazioni:

“C’è tanta delusione per la direzione arbitrale di Pezzuto. Ritengo che la direzione di Sassuolo-Napoli sia stata a senso unico per danneggiare il Napoli. Meno male che c’era Nasca al VAR, altrimenti staremo parlando di una sconfitta. Questi 2 punti persi contro i neroverdi sommanti ai punti persi con Roma e Verona, ora avrebbero fatto molto comodo al Napoli che è pieno zeppo di infortuni”.

Situazione infortuni – “Fino ad ora si è sopperito magnificamente all’assenza di Osimhen con Mertens, Anguissa rientrerà per poi partire per la Coppa d’Africa, quello che mi fa paura è la perdita per dicembre e gennaio di Koulibaly. Lui è quello che ti da tutto e toglie certezze agli avversari. E’ vero che il Napoli ha una rosa molto lunga, ma l’unico insostituibile per me è proprio Koulibaly”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

La Lazio conquista una vittoria per 2-0 contro il Cagliari nella decima giornata di Serie A, consolidando la sua posizione in classifica.

     | Sport

Il Genoa conquista la sua prima vittoria stagionale battendo il Sassuolo 2-1 grazie a un gol decisivo di Ostigard al 93′.

     | Sport

L’Inter conquista una vittoria sofferta contro l’Hellas Verona grazie a un’autorete nel recupero, con il tecnico Chivu che elogia il coraggio e la determinazione della squadra.

     | Sport

Il Milan supera la Roma grazie a un gol di Pavlovic e a una parata decisiva di Maignan su rigore, accendendo la lotta al vertice della Serie A.