Raspadori: “Abbiamo dato tutto e siamo ancora davanti all’Inter”

NAPLES, ITALY – MAY 11: Giacomo Raspadori of Napoli celebrates his goal during the Serie A match between Napoli and Genoa at Stadio Diego Armando Maradona on May 11, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)

L’attaccante della SSC Napoli Giacomo Raspadori ha parlato al termine della partita pareggiata in casa contro il Genoa: “Oggi sono stati fantastici i tifosi. Ci hanno dato una grande mano. Ci dispiace perché abbiamo giocato bene. Siamo ancora davanti, abbiamo dato tutto sul campo, ma ci dispiace. Adesso dobbiamo continuare così, dobbiamo continuare a lavorare come abbiamo sempre fatto. Ci mancano due finali. E’ tutto nelle nostre mani”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Antonio Conte racconta il suo anno di pausa, il rapporto con la Juventus e la gestione delle voci di mercato.

     | Sport

Il difensore dell’Inter Francesco Acerbi ha avuto un acceso confronto con un tifoso del PSG durante un allenamento a Seattle, minacciandolo verbalmente dopo una provocazione legata alla finale di Champions League.

     | Città

A Napoli, i prezzi per l’accesso agli stabilimenti balneari continuano a salire, con lettini che raggiungono i 28 euro e ulteriori aumenti previsti da luglio.

     | Sport

Juventus e Napoli si sfidano per l’acquisto di Jadon Sancho, esterno inglese del Manchester United, con entrambe le squadre che cercano di rinforzare il proprio attacco.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte in un’intervista al Corriere della Sera: nessun contatto con la Juventus, il lavoro sulla mentalità del Napoli e il confronto con il presidente De Laurentiis.