Radosevic: “Sutalo sarebbe l’erede giusto di Kim”

In esclusiva a Kiss Kiss Napoli ha parlato l'ex centrocampista del Napoli Josip Radosevic, connazionale di Sutalo, accostato agli azzurri
SILKEBORG, DENMARK – JULY 23: Josip Radosevic of Brondby IF looks on during the Danish 3F Superliga match between Silkeborg IF and Brondby IF at JYSK Park on July 23, 2023 in Silkeborg, Denmark. (Photo by Lars Ronbog / FrontZoneSport via Getty Images)

In esclusiva a Kiss Kiss Napoli ha parlato l’ex centrocampista del Napoli Josip Radosevic. Ecco le sue parole:

L’anno scorso Napoli campione d’Italia, quest’anno proverà a ripetersi. Quanto secondo te può essere difficile considerando il cambio allenatore?

“Hanno fatto un ottimo lavoro l’anno scorso. Hanno giocato molto bene, con tanti ottimi calciatori, ma quest’anno sarà difficile perché con un nuovo allenatore arrivano tante cose nuove, quindi sarà complicato ripetersi. Anche perché ci sarà tanta aspettativa da parte dei tifosi”.

Che ne pensi di Rudi Garcia?

“E’ un ottimo allenatore, ha avuto tanta esperienza con grandi squadre. Quindi credo abbia la giusta struttura per guidare una squadra come il Napoli”

È partito Kim, si parla del tuo connazionale Sutalo, che calciatore è? Lo vedresti bene a Napoli?

“Il Napoli sostituirà Kim nella maniera migliore. Sutalo calciatore davvero molto bravo, anche con la nazionale è fondamentale, ha grande esperienza. Sarebbe il sostituto ideale per il Napoli”.

Lobotka, Anguissa e Zielinski, è ancora il centrocampo più forte della Serie A per te?

“Il Napoli ha avuto l’anno scorso un centrocampo davvero forte, quest’anno avranno anche un anno in più di esperienza insieme e possono migliorare ancora. Con loro tre sulla mediana gli azzurri possono sicuramente continuare a fare grandi cose”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta l’incontro di Champions League tra Manchester City e Napoli.

     | Città

Misure di sicurezza straordinarie a Napoli per la visita dell’ex premier israeliano Ehud Olmert, tra proteste e cambi di location per l’evento.

     | Città

Una mostra a Palazzo Ricca esplora come l’uomo ha affrontato l’incertezza nel corso dei secoli.

     | Sport

Il Napoli continua la sua marcia trionfale in Serie A, battendo la Fiorentina 3-1 al Franchi. Esordio con gol per Rasmus Højlund, subentrato all’infortunato Lukaku.