Qatar 2022 – Giappone-Costarica 0-1: decide Fuller

Clamorosa vittoria del Costarica contro il Giappone grazie ad una rete di Fuller che riesce a battere il portiere Gonda.

Dopo aver battuto a sorpresa la Germania, il Giappone non si ripete contro il Costa Rica, che si impone 1-0 nella seconda giornata del gruppo E. Trascorso un primo tempo piuttosto noioso, la nazionale di Moriyasu si fa più volte pericolosa nella ripresa, ma il gol alla fine lo trovano i centroamericani, grazie a un delizioso sinistro di Fuller, che scavalca Gonda.

Keysher Fuller, difensore del Costarica

Il Costa Rica, pur non brillante neanche oggi, riscatta il 7-0 incassato all’esordio contro la Spagna e resta in corsa per la qualificazione. Stasera alle 20 è in programma il big-match tra la nazionale di Luis Enrique e la Germania, che definirà meglio le chance per gli ottavi di finale nel gruppo E.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Rally del Giappone entra nel vivo: Elfyn Evans riduce a soli due secondi il distacco da Sébastien Ogier, mantenendo aperta la lotta per il titolo mondiale.

     | Sport

Il francese domina con la Toyota, mentre Rovanperä compromette la gara dopo un incidente contro una barriera.

     | Sport

Kalle Rovanperä e Jonne Halttunen (Toyota) chiudono al comando la prima giornata del Rally del Giappone, davanti a Tänak e Katsuta. Gli spagnoli Cachón e Rozada guidano la classifica WRC2 e sono dodicesimi assoluti.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Il Marocco ha battuto 2 a 1 il Canada e si è qualificato agli ottavi di finale di Qatar 2022 grazie alle reti di Ziyech ed En Nesyri.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Il Belgio di Lukaku è fuori dal Mondiale in Qatar dopo lo 0 a 0 ottenuto contro la Croazia. fatali gli errori dell’attaccante dell’Inter