PSG-Atalanta stasera in Champions League: orario, probabili formazioni e dove vederla

Stasera l’Atalanta debutta in Champions League contro il PSG al Parco dei Principi. Diretta Sky Sport, streaming su Sky Go e NOW.

La Dea torna in Champions League e debutta stasera al Parco dei Principi di Parigi contro il Paris Saint-Germain campione in carica, vincitore della scorsa edizione contro l’Inter. Una sfida subito di altissimo livello per la squadra di Ivan Juric, reduce dal 4-1 inflitto al Lecce in campionato. Il PSG di Luis Enrique, invece, arriva con morale alto dopo il successo per 2-0 sul Lens e il primato in Ligue 1 a punteggio pieno.

Orario e probabili formazioni

La partita PSG-Atalanta è in programma oggi, mercoledì 17 settembre, alle 21:00.

PSG (4-3-3)

Chevalier; Hakimi, Zabarnyi, Beraldo, Mendes; Neves, Vitinha, Ruiz; Doué, Dembélé, Barcola.
Allenatore: Luis Enrique

Atalanta (3-4-2-1)

Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Pasalic, Zalewski; De Ketelaere, Maldini; Scamacca.
Allenatore: Ivan Juric

Dove vederla

La sfida sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva su Sky Sport. In streaming il match sarà disponibile su Sky Go e NOW.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Oltre mille tifosi dell’Atalanta si dirigono a Parigi per sostenere la squadra nel debutto in Champions League contro il PSG.

     | Sport

Champions League, prima giornata: la Dea al Parco dei Principi contro i campioni in carica

     | Sport

L’Atalanta si prepara per la sfida di Champions League contro il PSG con un allenamento a Zingonia e la partenza per Parigi.

     | Sport

Luis Enrique parla delle ambizioni del PSG in Champions League, sottolineando la volontà di ripetersi dopo il successo della scorsa stagione. Il tecnico spagnolo si prepara alla sfida contro l’Atalanta, fissando traguardi ambiziosi per il club parigino.

     | Sport

L’Atalanta inaugura la stagione con una convincente vittoria per 4-1 contro il Lecce, grazie a una doppietta di De Ketelaere e ai gol di Scalvini e Zalewski.