PSG-Atalanta stasera in Champions League: orario, probabili formazioni e dove vederla

Stasera l’Atalanta debutta in Champions League contro il PSG al Parco dei Principi. Diretta Sky Sport, streaming su Sky Go e NOW.

La Dea torna in Champions League e debutta stasera al Parco dei Principi di Parigi contro il Paris Saint-Germain campione in carica, vincitore della scorsa edizione contro l’Inter. Una sfida subito di altissimo livello per la squadra di Ivan Juric, reduce dal 4-1 inflitto al Lecce in campionato. Il PSG di Luis Enrique, invece, arriva con morale alto dopo il successo per 2-0 sul Lens e il primato in Ligue 1 a punteggio pieno.

Orario e probabili formazioni

La partita PSG-Atalanta è in programma oggi, mercoledì 17 settembre, alle 21:00.

PSG (4-3-3)

Chevalier; Hakimi, Zabarnyi, Beraldo, Mendes; Neves, Vitinha, Ruiz; Doué, Dembélé, Barcola.
Allenatore: Luis Enrique

Atalanta (3-4-2-1)

Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Pasalic, Zalewski; De Ketelaere, Maldini; Scamacca.
Allenatore: Ivan Juric

Dove vederla

La sfida sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva su Sky Sport. In streaming il match sarà disponibile su Sky Go e NOW.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Tribunale del Lavoro di Parigi ha ordinato al Paris Saint-Germain di versare 61 milioni di euro a Kylian Mbappé per stipendi e bonus non pagati.

     | Sport

Raffaele Palladino commenta la vittoria dell’Atalanta contro il Cagliari, sottolineando la reazione della squadra, la gestione degli attaccanti e l’importanza del riposo dopo un periodo intenso di partite.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori di Atalanta e Cagliari nella partita del 13 dicembre 2025.

     | Sport

Le parole di Raffaele Palladino in vista della sfida tra Atalanta e Cagliari, tra richieste di mentalità e attenzione agli avversari.

     | Sport

Raoul Bellanova dell’Atalanta si ferma per una lesione muscolare al bicipite femorale destro, rimediata durante la partita di Champions League contro il Chelsea. Gli esami hanno confermato uno stop di circa un mese.