PSG-Atalanta stasera in Champions League: orario, probabili formazioni e dove vederla

Stasera l’Atalanta debutta in Champions League contro il PSG al Parco dei Principi. Diretta Sky Sport, streaming su Sky Go e NOW.

La Dea torna in Champions League e debutta stasera al Parco dei Principi di Parigi contro il Paris Saint-Germain campione in carica, vincitore della scorsa edizione contro l’Inter. Una sfida subito di altissimo livello per la squadra di Ivan Juric, reduce dal 4-1 inflitto al Lecce in campionato. Il PSG di Luis Enrique, invece, arriva con morale alto dopo il successo per 2-0 sul Lens e il primato in Ligue 1 a punteggio pieno.

Orario e probabili formazioni

La partita PSG-Atalanta è in programma oggi, mercoledì 17 settembre, alle 21:00.

PSG (4-3-3)

Chevalier; Hakimi, Zabarnyi, Beraldo, Mendes; Neves, Vitinha, Ruiz; Doué, Dembélé, Barcola.
Allenatore: Luis Enrique

Atalanta (3-4-2-1)

Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Pasalic, Zalewski; De Ketelaere, Maldini; Scamacca.
Allenatore: Ivan Juric

Dove vederla

La sfida sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva su Sky Sport. In streaming il match sarà disponibile su Sky Go e NOW.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle possibili avversarie dell’Atalanta nei playoff di Champions League e, in caso di qualificazione, agli ottavi di finale.

     | Sport

L’Atalanta affronta l’Union SG nell’ultima giornata del girone di Champions League: scopri le probabili formazioni e dove seguire la partita in diretta TV e streaming.

     | Sport

Raoul Bellanova si avvicina al rientro in campo, offrendo a mister Palladino nuove opzioni tattiche in vista degli impegni di Champions League contro l’Union Saint-Gilloise e del campionato contro il Como.

     | Sport

L’Atalanta subisce una rimonta casalinga contro l’Athletic Bilbao, compromettendo la qualificazione diretta agli ottavi di Champions League. Palladino commenta il blackout della squadra e sottolinea l’importanza di imparare dagli errori.

     | Sport

L’Atalanta subisce una rimonta dall’Athletic Bilbao, perdendo 2-3 in casa nonostante il vantaggio iniziale di Scamacca.