Primavera, Juventus-Napoli 1-2: impresa degli azzurrini

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Il Napoli Primavera ha battuto la Juventus per 2-1 nella terza giornata del campionato Primavera 1 all’Ale & Ricky Juventus Training Center.

Strepitosa ed emozionante vittoria degli azzurrini che rimontano e ribaltano la Juventus al 95esimo con doppietta di Ambrosino.

Partita subito in salita per i ragazzi di Frustalupi che passano dopo 10 minuti con Chibozo che sfrutta gli sviluppi di una punizione.

Il Napoli è vivo e pareggia poco prima della mezzora: lancio di D’Agostino per Ambrosino che in diagonale fulmina il portiere, 1-1.

Poi è gara vibrante con gli azzurrini che sfiorano il secondo gol più volte. Al 94esimo è clamorosa l’occasione per Marranzino che da pochi metri colpisce il palo. Sembra una partita che volge al rammarico finale ed invece arriva il colpo di coda. Al 95esimo Ambrosino va in progressione, salta un difensore e scarica in rete una palla che vale un successo meritato ed esaltante! Vince il Napoli in casa della ignora per 2-1, all’ultimo respiro.

Napoli: Idasiak; Barba, Hysaj, Costanzo; Di Dona (56′ Marchisano), Vergara, Coli Saco (63′ Toure), Spavone (81′ Gioielli), De Marco (56′ Giannini) D’Agostino (81′ Marranzino), Ambrosino.All. Frustalupi

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il giornalista a Radio Goal: “Il Napoli con i suoi calciatori svelti può mettere in difficoltà la retroguardia degli inglesi”

Calcio, Sport

L’ex portiere a Radio Goal: “Penso che Ospina abbia poche responsabilità sui goal presi”

Calcio, Sport

Il giornalista a Radio Goal: “E’ ancora troppo presto per ipotizzare che scenderà in campo contro il Leicester”

Calcio, Sport

Prestigioso riconoscimento per il Responsabile Sanitario Prof. Raffaele Canonico e per Il Medico Sociale Dott. Gennaro De Luca

Calcio, Sport

Il Napoli torna in campo per allenarsi