Prima Pagina Tuttosport: “Parigi tenta Max”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 15 marzo 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Parigi tenta Max”.

Il Club dell’emiro Al-Khelaifi potrebbe pensare a un ribaltone in panchina. C’è grande delusione in casa PSG dopo l’eliminazione dalla Champions tanto che si pensa a una nuova guida tecnica per il futuro. Max Allegri è tra i preferiti del club francese, ma è legato alla Juventus da un quadriennale. In alternativa si valuta ZidaneTuttosport titola così a riguardo in taglio centrale: “Parigi tenta Max”.

Torino-Inter – In taglio alto spazio alla polemica legata al rigore non assegnato al Torino per il fallo commesso da Ranocchia su Belotti. Il titolo è tratto dal duro commento di Casarin sull’operato di Guida e Massa: “Anche un bimbo di 2 anni vedeva il rigore”. Rocchi furioso: stop ai due arbitri con Massa che subirà uno stop più lungo rispetto al collega. Intanto anche il Milan ha un dossier sui direttori di gara.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Fabian Ruiz, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano spagnolo El Paìs. L’ex centrocampista del Napoli, oggi al Paris Saint Germain, ha parlato innanzitutto della scelta di passare dallo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli al “Parc des Princes” di Parigi.

le più lette

Calcio, Sport

Alla vigilia di Ajax-Napoli ha parlato in conferenza stampa Alex Meret, portiere del Napoli e della nazionale italiana

Calcio, Sport

Alla vigilia di Ajax-Napoli, terza gara del gruppo A di Champions League, ha parlato in conferenza stampa Steven Berghuis, esterno offensivo della squadra dei lanceri. Ecco le sue dichiarazioni in vista del match di domani in programma alle 21 presso lo stadio “Johan Cruijff Arena” di Amsterdam

Calcio, Sport

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Napoli-Torino.

Calcio, Sport

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, a Radio Goal ha risposto ad Antonio Cassano che ha attaccato gli ex compagni di Maradona