Prima Pagina Tuttosport: “Parigi tenta Max”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 15 marzo 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Parigi tenta Max”.

Il Club dell’emiro Al-Khelaifi potrebbe pensare a un ribaltone in panchina. C’è grande delusione in casa PSG dopo l’eliminazione dalla Champions tanto che si pensa a una nuova guida tecnica per il futuro. Max Allegri è tra i preferiti del club francese, ma è legato alla Juventus da un quadriennale. In alternativa si valuta ZidaneTuttosport titola così a riguardo in taglio centrale: “Parigi tenta Max”.

Torino-Inter – In taglio alto spazio alla polemica legata al rigore non assegnato al Torino per il fallo commesso da Ranocchia su Belotti. Il titolo è tratto dal duro commento di Casarin sull’operato di Guida e Massa: “Anche un bimbo di 2 anni vedeva il rigore”. Rocchi furioso: stop ai due arbitri con Massa che subirà uno stop più lungo rispetto al collega. Intanto anche il Milan ha un dossier sui direttori di gara.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus ha ufficializzato l’ingaggio di François Modesto come nuovo direttore tecnico del club.

     | Sport

La Juventus è disposta a cedere Nico Gonzalez per 30 milioni di euro, con club arabi in prima linea per l’acquisto.

     | Sport

Il terzino portoghese Alberto Costa è prossimo a lasciare la Juventus per trasferirsi allo Sporting CP, con un accordo tra i club ormai vicino alla conclusione.

     | Sport

La Juventus e il Porto stanno negoziando il trasferimento definitivo di Francisco Conceição, con divergenze su formula e cifre.

     | Sport

Il Paris Saint-Germain domina il Real Madrid con un netto 4-0, assicurandosi un posto in finale contro il Chelsea.