| Sport
L’attaccante serbo Dusan Vlahovic ha riportato un affaticamento muscolare durante l’impegno con la nazionale, mettendo in dubbio la sua presenza nella prossima partita della Juventus contro la Fiorentina.

Prima Pagina Tuttosport – “No, all’Inter no!”.
“No, all’Inter no”, titola l’edizione odierna di Tuttosport sul futuro di Paulo Dybala. Il popolo bianconero è scosso dalla notizia del mancato rinnovo tra la Juve e la Joya e teme il possibile passaggio in nerazzurro del fantasista argentino. Dybala è deluso e vuole a tutti costi farsi rimpiangere dalla società bianconera.
“Lo spirito di Wembley” – Domani la sfida playoff contro la Macedonia e così inizia a salire la tensione per un appuntamento che gli azzurri non possono fallire. Servirà lo spirito avuto la scorsa estate nell’Europeo trionfale. Verratti: “Siamo Campioni d’Europa, non falliremo”. Intanto emergono due positività nello staff di Mancini.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633