Prima Pagina Tuttosport: “No, all’Inter no!”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 23 marzo 2022

Prima Pagina Tuttosport – “No, all’Inter no!”.

“No, all’Inter no”, titola l’edizione odierna di Tuttosport sul futuro di Paulo Dybala. Il popolo bianconero è scosso dalla notizia del mancato rinnovo tra la Juve e la Joya e teme il possibile passaggio in nerazzurro del fantasista argentino. Dybala è deluso e vuole a tutti costi farsi rimpiangere dalla società bianconera.

“Lo spirito di Wembley” – Domani la sfida playoff contro la Macedonia e così inizia a salire la tensione per un appuntamento che gli azzurri non possono fallire. Servirà lo spirito avuto la scorsa estate nell’Europeo trionfale. Verratti: “Siamo Campioni d’Europa, non falliremo”. Intanto emergono due positività nello staff di Mancini.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico bianconero esprime insoddisfazione per le decisioni arbitrali e sottolinea la resilienza della sua squadra nel pareggio contro il Borussia Dortmund.

     | Sport

La Juventus sta considerando l’acquisto di Bernardo Silva, il cui contratto con il Manchester City scade nel 2026, per rafforzare il centrocampo.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori nella spettacolare partita di Champions League tra Juventus e Borussia Dortmund, terminata 4-4.

     | Sport

Kenan Yildiz commenta il suo gol e il pareggio della Juventus contro il Borussia Dortmund in Champions League.

     | Sport

La Juventus recupera due gol di svantaggio nei minuti di recupero, pareggiando 4-4 contro il Borussia Dortmund in una partita ricca di emozioni.