Prima Pagina Tuttosport: “Ma la Juve ci crede”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 5 marzo 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Ma la Juve ci crede”.

“Ma la Juve ci crede”, scrive Tuttosport in apertura sullo scudetto. Ieri sera l’Inter ha messo la freccia e si è riportata in testa battendo la Salernitana con un secco 5-0. Nonostante questo, i bianconeri vogliono rimanere in scia. Vlahovic, la compattezza, i risultati, lo scontro diretto con i nerazzurri: la Juve non si nasconde più, i giocatori credono nella rimonta Scudetto. Allegri avvisa: “Dovete vincerle tutte”.

L’anticipo – “Lautaro primo”, titola in taglio l’alto Tuttosport. L’Inter vince grazie ad alla tripletta di Lautaro Martinez e alla doppietta di Edin Dzeko. El Toro scatenato ritorna al gol dopo 51 giorni di astinenza. L’Inter ritrova la vittoria e la vetta in attesa di Napoli-Milan.

Toro – “Singo, occhio a Conte”: il Tottenham pensa all’esterno granata che piace anche all’Arsenal. I club della Premier si muovono per Singo del Torino. Vagnati non molla Hjulmand del Lecce.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Genoa e Inter in campo a Marassi: De Rossi conferma Vitinha-Colombo, Chivu punta su Pio Esposito accanto a Lautaro.

     | Sport

John Elkann, presidente di Exor, ha respinto l’offerta di Tether per l’acquisto della Juventus, sottolineando l’importanza storica e familiare del club.

     | Sport

Luciano Spalletti analizza la sfida contro il Bologna e elogia l’allenatore avversario, Vincenzo Italiano.

     | Sport

Luciano Spalletti, alla vigilia della sfida contro il Bologna, sottolinea l’importanza di onorare la storia della Juventus e costruire un futuro all’altezza.

     | Sport

Il Consiglio di Amministrazione di Exor ha rifiutato all’unanimità l’offerta di Tether per acquisire la Juventus, ribadendo l’impegno della famiglia Agnelli nel club.