Prima Pagina Tuttosport: “Ma la Juve ci crede”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 5 marzo 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Ma la Juve ci crede”.

“Ma la Juve ci crede”, scrive Tuttosport in apertura sullo scudetto. Ieri sera l’Inter ha messo la freccia e si è riportata in testa battendo la Salernitana con un secco 5-0. Nonostante questo, i bianconeri vogliono rimanere in scia. Vlahovic, la compattezza, i risultati, lo scontro diretto con i nerazzurri: la Juve non si nasconde più, i giocatori credono nella rimonta Scudetto. Allegri avvisa: “Dovete vincerle tutte”.

L’anticipo – “Lautaro primo”, titola in taglio l’alto Tuttosport. L’Inter vince grazie ad alla tripletta di Lautaro Martinez e alla doppietta di Edin Dzeko. El Toro scatenato ritorna al gol dopo 51 giorni di astinenza. L’Inter ritrova la vittoria e la vetta in attesa di Napoli-Milan.

Toro – “Singo, occhio a Conte”: il Tottenham pensa all’esterno granata che piace anche all’Arsenal. I club della Premier si muovono per Singo del Torino. Vagnati non molla Hjulmand del Lecce.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’attaccante serbo ha accusato un affaticamento muscolare durante l’impegno con la nazionale, mettendo in dubbio la sua presenza nel prossimo match di Serie A.

     | Sport

Denzel Dumfries non parteciperà alla partita tra Polonia e Olanda a causa di un infortunio. Le sue condizioni sono monitorate in vista del prossimo derby tra Inter e Milan.

     | Sport

Il difensore brasiliano utilizza un tapis roulant antigravitazionale per accelerare il recupero dall’infortunio al ginocchio. La Juventus punta al suo rientro per la partita contro il Bologna.

     | Sport

Il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, riflette sulla sua carriera e sulla scelta di Cristian Chivu come allenatore, rispondendo alle critiche e ai paragoni con José Mourinho.

     | Sport

Denzel Dumfries ha riportato un infortunio alla caviglia durante gli impegni con la nazionale olandese, costringendolo a rientrare anticipatamente a Milano. La sua presenza nel prossimo derby è in dubbio.