Prima Pagina Tuttosport: “La Juve se la gioca in 14”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 16 marzo 2022

Prima Pagina Tuttosport – “La Juve se la gioca in 14”.

“La Juve se la gioca in 14”, titola questa mattina in apertura Tuttosport. Questa sera allo Stadium c’è Juventus-Villarreal, ritorno degli ottavi di finale di Champions League (ore 21). I bianconeri ripartono dall’1-1 dell’andata: in palio i quarti di finale. Nella ripresa Max Allegri è pronto a dare spazio ai rientranti Dybala, Bernardeschi e Chiellini. Simeone elimina Cr7 agli ottavi, Ajax fuori nell’altro match di serata contro il Benfica.

Torino – “Ora Juric vuole di più”, si legge in taglio centrale. Malgrado la soddisfazione per i progressi degli ultimi tempi, il tecnico chiede una svolta al club.

Il nostro calcio vicino all’Ucraina – L’Italia apre le porte all’ucraina Kateryna Monzul, che domenica arbitrerà la partita della Serie A femminile tra Inter e Sampdoria. Il quotidiano sportivo titola così in taglio centrale sull’argomento: “Vai Kateryna fischia per noi”.

Inter e Milan – Spazio, sempre in taglio centrale, anche alle ultime di mercato riguardanti Inter e Milan: “Brozo sì, Kessie al Barça”. Niente Real Madrid per il croato, che rinnova cn l’Inter. Il centrocampista rossonero invece si allontana e presto vestirà blaugrana. Così facendo diventa un caso da gestire.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Angel Torres, presidente del Getafe, è intervenuto, a microfoni spenti, in esclusiva a Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni

Calcio, Sport

Il Napoli torna in Champions e partirà dalla terza fascia. Il sorteggio sarà complicato, ma con un po’ di fortuna si potrebbe ambire ad un bel girone