Prima Pagina Tuttosport: “La Juve se la gioca in 14”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 16 marzo 2022

Prima Pagina Tuttosport – “La Juve se la gioca in 14”.

“La Juve se la gioca in 14”, titola questa mattina in apertura Tuttosport. Questa sera allo Stadium c’è Juventus-Villarreal, ritorno degli ottavi di finale di Champions League (ore 21). I bianconeri ripartono dall’1-1 dell’andata: in palio i quarti di finale. Nella ripresa Max Allegri è pronto a dare spazio ai rientranti Dybala, Bernardeschi e Chiellini. Simeone elimina Cr7 agli ottavi, Ajax fuori nell’altro match di serata contro il Benfica.

Torino – “Ora Juric vuole di più”, si legge in taglio centrale. Malgrado la soddisfazione per i progressi degli ultimi tempi, il tecnico chiede una svolta al club.

Il nostro calcio vicino all’Ucraina – L’Italia apre le porte all’ucraina Kateryna Monzul, che domenica arbitrerà la partita della Serie A femminile tra Inter e Sampdoria. Il quotidiano sportivo titola così in taglio centrale sull’argomento: “Vai Kateryna fischia per noi”.

Inter e Milan – Spazio, sempre in taglio centrale, anche alle ultime di mercato riguardanti Inter e Milan: “Brozo sì, Kessie al Barça”. Niente Real Madrid per il croato, che rinnova cn l’Inter. Il centrocampista rossonero invece si allontana e presto vestirà blaugrana. Così facendo diventa un caso da gestire.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Napoli-Torino.

Calcio, Sport

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, a Radio Goal ha risposto ad Antonio Cassano che ha attaccato gli ex compagni di Maradona

Calcio, Sport

La Partita della Pace 2022 sarà dedicata a Diego Armando Maradona. La kermesse allo stadio Olimpico prevedrà una parata di stelle