Prima Pagina Tuttosport: “Jorginho-Emerson: Azzurro Juve”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 12 marzo 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Jorginho-Emerson: Azzurro Juve”.

“Jorginho-Emerson: Azzurro Juve”, si legge stamane in apertura su Tuttosport. Questo pomeriggio alle 18 c’è Sampdoria-Juventus, ma si gioca anche su un altro tavolo: il caos Chelsea scatenato dalle sanzioni del governo britannico contro Abramovich riapre scenari bianconeri per Jorginho ed Emerson Palmieri.

Doppio incrocio Torino-Inter – “Toro-Inter, nel menù c’è Pinamonti”, si legge invece di spalla. Un intreccio, quello tra granata e nerazzurri, che non riguarda soltanto il campo: la punta in prestito all’Empoli può infatti rientrare nell’affare Bremer con Radu.

Milan – Spazio in taglio centrale anche ai rossoneri: “Giroud-Ibra, staffetta Scudetto”. Stasera contro l’Empoli la squadra di Pioli può andare a +5 sull’Inter. Il tecnico parte con il francese: “Ma Zlatan è pronto a darci una grande mano”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il presidente della Salernitana Iervolino ha detto la sua a proposito delle notizie di mercato che avvicinano Cavani alla Salernitana

Calcio, Sport

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai margini della celebrazione dei 130 anni de Il Mattino della situazione del calcio attuale ed anche del suo club