Prima Pagina Tuttosport: “Dybala, giù la maschera”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 19 marzo 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Dybala, giù la maschera”.

“Dybala, giù la maschera”, scrive Tuttosport in apertura questa mattina in edicola. Paulo Dybala ritorna a prendersi la scena sul quotidiano sportivo. Argomento di discussione il suo contratto in scadenza con la Juventus a giugno. Lunedì finalmente l’incontro per parlare del rinnovo con i bianconeri: difficile che si possa arrivare alla chiusura, ma sarà l’occasione per formalizzare l’offerta da parte della società juventina.

Serie A – “Toro da incubo, Genoa da sogno”: vittoria per 1-0 del Genoa di Blessin che resiste anche in 10 e porta a casa 3 punti fondamentali in chiave salvezza. Nell’altro anticipo 4-1 del Sassuolo contro lo Spezia con doppietta di Berardi che celebra i 100 gol in Serie A: “Berardi, 100 gol in dote”, convocato da Mancini, la Nazionale si aggrappa a lui.

Super-sabato – Un grande giorno con le big di Serie A in campo per lo Scudetto: “Milan, Napoli, Inter: vietato sbagliare”. Comincia Spalletti contro l’Udinese, poi Inzaghi contro Italiano e in serata esame Cagliari per Pioli.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Napoli-Torino.

Calcio, Sport

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, a Radio Goal ha risposto ad Antonio Cassano che ha attaccato gli ex compagni di Maradona

Calcio, Sport

La Partita della Pace 2022 sarà dedicata a Diego Armando Maradona. La kermesse allo stadio Olimpico prevedrà una parata di stelle