Prima Pagina Tuttosport: “Dybala, giù la maschera”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 19 marzo 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Dybala, giù la maschera”.

“Dybala, giù la maschera”, scrive Tuttosport in apertura questa mattina in edicola. Paulo Dybala ritorna a prendersi la scena sul quotidiano sportivo. Argomento di discussione il suo contratto in scadenza con la Juventus a giugno. Lunedì finalmente l’incontro per parlare del rinnovo con i bianconeri: difficile che si possa arrivare alla chiusura, ma sarà l’occasione per formalizzare l’offerta da parte della società juventina.

Serie A – “Toro da incubo, Genoa da sogno”: vittoria per 1-0 del Genoa di Blessin che resiste anche in 10 e porta a casa 3 punti fondamentali in chiave salvezza. Nell’altro anticipo 4-1 del Sassuolo contro lo Spezia con doppietta di Berardi che celebra i 100 gol in Serie A: “Berardi, 100 gol in dote”, convocato da Mancini, la Nazionale si aggrappa a lui.

Super-sabato – Un grande giorno con le big di Serie A in campo per lo Scudetto: “Milan, Napoli, Inter: vietato sbagliare”. Comincia Spalletti contro l’Udinese, poi Inzaghi contro Italiano e in serata esame Cagliari per Pioli.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il presidente della Salernitana Iervolino ha detto la sua a proposito delle notizie di mercato che avvicinano Cavani alla Salernitana

Calcio, Sport

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai margini della celebrazione dei 130 anni de Il Mattino della situazione del calcio attuale ed anche del suo club