Prima Pagina Il Mattino: “Spalletti fa il Che Guevara: ‘Chi non lotta ha già perso’”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 24 febbraio 2022

Prima Pagina Il Mattino – “Spalletti fa il Che Guevara: ‘Chi non lotta ha già perso’”.

Il titolo sportivo presente oggi sulla Prima Pagina de Il Mattino è rivolto al big match di stasera tra Napoli e Barcellona. Allo Stadio Diego Armando Maradona si decidono le sorti europee delle due squadre. Spalletti ritrova Fabian Ruiz e Insigne: probabile l’utilizzo dal 1′ di entrambi i calciatori. Fischio di inizio alle ore 21.

Il titolo sull’odierna Prima Pagina è dedicato però a Luciano Spalletti che nella conferenza stampa di ieri ha fatto il Che Guevara asserendo: “Chi non lotta ha già perso”. Il punto secondo il quotidiano – Vietato aspettare. Se non si aggredisce si viene aggrediti.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Roma batte il Midtjylland 2-1 all’Olimpico grazie ai gol di El Aynaoui ed El Shaarawy. Giallorossi in controllo per gran parte del match, con brivido finale per la rete di Paulinho. Preoccupa l’infortunio alla caviglia di Koné in vista del Napoli.

     | Sport

Stasera per i bolognesi sfida cruciale per la qualificazione agli spareggi di Europa League.

     | Sport

La Roma ospita oggi il Midtjylland all’Olimpico per una sfida decisiva di Europa League: i giallorossi cercano punti per rilanciarsi nel girone, mentre i danesi arrivano a punteggio pieno.

     | Sport

Analisi delle possibili formazioni della Roma in vista della sfida contro il Midtjylland in Europa League.

     | Sport

Luciano Spalletti affronta con serenità il ritorno a Firenze come allenatore della Juventus, sottolineando il rispetto per tutti e l’assenza di debiti morali.