Prima Pagina Il Mattino: “Napoli-Inter, la febbre è già a 90”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 08 febbraio 2022

Prima Pagina Il Mattino “Napoli-Inter, la febbre è già a 90”.

“Napoli-Inter, la febbre è già a 90” scrive Il Mattino in taglio basso in prima pagina. Polverizzati i biglietti per la super-sfida del Maradona: in due ore venduti tutti i 27mila i biglietti disponibili. Cresce l’attesa per il big match Scudetto di sabato prossimo. Una sfida forse decisiva e Napoli vuole far sentire il suo appoggio alla formazione di Luciano Spalletti.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Alla vigilia di Inter-Napoli, il confronto tra le soluzioni offensive delle due squadre mette in evidenza il divario tra i reparti avanzati. Conte deve fare i conti con numerose assenze, mentre Chivu può scegliere tra diversi attaccanti in forma.

 Ultimissime    | Sport

Le tre squadre in testa alla Serie A affrontano sfide insidiose contro formazioni di provincia, decisive per la corsa al titolo.

     | Sport

Kevin De Bruyne si infortuna durante Napoli-Inter: timori per una recidiva al bicipite femorale e possibili tempi di recupero prolungati.

     | Sport

Dopo la vittoria del Napoli sull’Inter per 3-1, il rigore concesso agli azzurri ha scatenato polemiche tra il presidente nerazzurro Marotta e l’allenatore partenopeo Conte.

     | Sport

Il big match dell’8ª giornata di Serie A si chiude con il trionfo dei partenopei: De Bruyne, McTominay e Anguissa firmano il successo che vale la vetta. Nervi tesi tra le panchine e un Chivu schiantato dal ritmo azzurro.