Prima Pagina Il Mattino: “Napoli già nel futuro. Dela blinda Spalletti per altri due anni”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 30 gennaio 2022

Prima Pagina Il Mattino – “Napoli già nel futuro. Dela blinda Spalletti per altri due anni”.

Dopo il duro comunicato di ieri della SSC Napoli, nel quale si sottolineava il fatto che non c’era bisogno di confermare Luciano Spalletti in quanto il tecnico era sotto contratto fino al 2024, quest’oggi Il Mattino riprende il discorso in Prima Pagina titolando così in taglio alto: “Napoli già nel futuro. Dela blinda Spalletti per altri due anni”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha smentito le voci riguardanti una sua possibile candidatura alle elezioni regionali in Campania, chiarendo che il recente incontro con la premier Giorgia Meloni era focalizzato su temi legati al calcio e al cinema.

     | Sport

Il presidente del Napoli racconta la sua esperienza nel mondo del cinema e del calcio, dalle sfide iniziali alle strategie di mercato.

 Ultimissime    | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha inviato i suoi tradizionali auguri di Ferragosto ai tifosi azzurri, sottolineando l’importanza del loro supporto e la gioia di poter tornare a competere con il “dodicesimo uomo in campo”.

     | Sport

Il mondo del cinema italiano piange la scomparsa di Alvaro Vitali, celebre interprete di Pierino. Il produttore Aurelio De Laurentiis ricorda l’attore e il loro rapporto professionale.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, interviene agli Stati Generali della Cultura 2025, sottolineando il momento di rinascita della città e l’importanza di continuare a lavorare per consolidare i progressi.