Prima Pagina Il Mattino: “La partita dei sogni”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 17 febbraio 2022

Prima Pagina Il Mattino – “La partita dei sogni”.

“La partita dei sogni”, titola oggi Il Mattino in taglio centrare, a poche ore dalla supersfida tra Barcellona e Napoli. Rispetto a 2 anni fa, i Blaugrana fanno un po’ meno paura, ma il prestigio della squadra catalana ed il calore del Camp Nou non ammettono cali di tensione. Osimhen in dubbio, in attacco agirà Mertens falso nove, ma bomber vero.

Quella di questa sera può essere la sfida dei sogni, una di quelle partite che può fare da spartiacque per qualcosa di grande. La squadra c’è, ma per l’impresa serve tanta testa. “Per me non conta affrontarli adesso o più tardi, per chi ha ambizioni di arrivare fino alla fine della manifestazione non c’è un problema di tempo”, le parole di Luciano Spalletti ieri in conferenza stampa.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La UEFA si oppone alla decisione delle autorità britanniche di vietare l’accesso ai tifosi israeliani per la partita di Europa League tra Aston Villa e Maccabi Tel Aviv, sollevando un dibattito sulla sicurezza e la libertà dei tifosi.

     | Sport

Il Bologna non va oltre l’1-1 contro il Friburgo al Dall’Ara: Orsolini segna, ma Adamu risponde su rigore.

     | Sport

La Roma subisce la prima sconfitta europea sotto la guida di Gasperini, perdendo 0-1 contro il Lille all’Olimpico.

     | Sport

Tutte le informazioni sulla partita Roma-Lille: data, orario, canali TV, streaming e formazioni previste.

     | Sport

Il Bologna inizia l’avventura in Europa League con una sconfitta di misura contro l’Aston Villa, decisa da un gol di McGinn al 13′.