Prima Pagina Il Mattino: “La partita dei sogni”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 17 febbraio 2022

Prima Pagina Il Mattino – “La partita dei sogni”.

“La partita dei sogni”, titola oggi Il Mattino in taglio centrare, a poche ore dalla supersfida tra Barcellona e Napoli. Rispetto a 2 anni fa, i Blaugrana fanno un po’ meno paura, ma il prestigio della squadra catalana ed il calore del Camp Nou non ammettono cali di tensione. Osimhen in dubbio, in attacco agirà Mertens falso nove, ma bomber vero.

Quella di questa sera può essere la sfida dei sogni, una di quelle partite che può fare da spartiacque per qualcosa di grande. La squadra c’è, ma per l’impresa serve tanta testa. “Per me non conta affrontarli adesso o più tardi, per chi ha ambizioni di arrivare fino alla fine della manifestazione non c’è un problema di tempo”, le parole di Luciano Spalletti ieri in conferenza stampa.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Bologna di Vincenzo Italiano conquista una convincente vittoria per 4-1 contro il Salisburgo nella quinta giornata di Europa League, consolidando la propria posizione nel girone.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori della Roma nella vittoria contro il Midtjylland in Europa League.

     | Sport

La Roma batte il Midtjylland 2-1 all’Olimpico grazie ai gol di El Aynaoui ed El Shaarawy. Giallorossi in controllo per gran parte del match, con brivido finale per la rete di Paulinho. Preoccupa l’infortunio alla caviglia di Koné in vista del Napoli.

     | Sport

Stasera per i bolognesi sfida cruciale per la qualificazione agli spareggi di Europa League.

     | Sport

La Roma ospita oggi il Midtjylland all’Olimpico per una sfida decisiva di Europa League: i giallorossi cercano punti per rilanciarsi nel girone, mentre i danesi arrivano a punteggio pieno.