Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “La Juve sbatte il muso”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 17 marzo 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “La Juve sbatte il muso”.

“La Juve sbatte il muso”. Questo il titolo di apertura in Prima Pagina de La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna. Italia cancellata dalla Champions League. La Signora dura un tempo con la traversa di Vlahovic. Poi il Villarreal ne fa 3. Anche Allegri è fuori: “Puniti al primo errore”.

Milan – C’è spazio sulla spalla della Prima Pagina per i rossoneri con questo titolo: “L’idea Origi”. Il Diavolo pensa al futuro e per l’attacco monitora la pista che porta al giocatore del Liverpool. Il belga è a costo zero, ma non è un top player. La domanda che si pongono in tanti in questo momento è: serve davvero?

Inter – Restando sulla spalla e poco più in basso c’è spazio anche per i nerazzurri con il titolo seguente: “Tutti in gioco”. Da Lautaro Martinez fino a Perisic, la dirigenza cerca di fare chiarezza e fissa i punti fermi per il futuro. Marotta, Ausilio e Baccin hanno già in mente chi potrà essere sacrificato, e quindi partire, e chi invece resterà e sarà centrale nel progetto.

Italia – Il quotidiano dedica uno spazio nel taglio basso della prima pagina alla Nazionale con questo titolo: “Caso Insigne, la telefonata di Mancini”. Playoff Mondiali, scudetto, futuro in Canada: i giorni caldissimi del campione del Napoli. Spalletti lo esclude, il commissario tecnico lo chiama per ricaricarlo: la Nazionale ha bisogno di lui.

Atalanta – “A Leverkusen l’occasione per sognare”. Questo il titolo che il quotidiano sportivo scegli in taglio basso della prima pagina per affrontare l’argomento relativo alla Dea. La squadra di Gasperini continua a credere nell’Europa League, trofeo che le darebbe l’opportunità di disputare la Champions League l’anno prossimo. Stasera basta un pari alle 20:45 contro il Leverkusen per andare ai quarti.

Roma – Nel taglio basso della prima pagina trova spazio anche la squadra di Mourinho con il titolo seguente: “Arriva il Vitesse, poi il derby: Zaniolo, la Roma da stregare”. Anche per i giallorossi sarà fondamentale ottenere almeno un pari alle 21:00 per andare avanti in Conference League prima di pensare alla Lazio. Può essere la serata del centrocampista classe ’99 che vuole dimostrare tutto il suo valore.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Walter Novellino, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Kiss Kiss Napoli anche su Luciano Spalletti

Calcio, Sport

In esclusiva il presidente del Getafe Angel Torres ha parlato del futuro del terzino sinistro Mathias Olivera che interessa molto al Napoli

Calcio, Sport

Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti è intervenuto alla presentazione del ritiro di Dimaro -Folgarida, in programma dal 9 al 19 luglio