Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Gol chiama gol”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 15 aprile 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Gol chiama gol”.

“Gol chiama gol”, titola in Prima Pagina l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Milan contro il Genoa, mentre l’Inter se la vedrà contro lo Spezia a San Siro: via al lungo derby. La capolista è a secco da due partite e spera in Giroud, mentre sembra essere arrivata per Lautaro l’ora di sbloccarsi. E martedì duello in Coppa Italia. Il mercato incombe ed è subito sfida a suon di colpi con la caccia ai bomber: fatta per Origi al Diavolo, mentre su Dybala è pressing dell’Inter. E che duello per Scamacca. Il quotidiano poi approfondisce il tema relativo ai due proprietari stranieri delle società, ovvero Singer e Zhang: tra numeri e dati, il nostro scudetto alla milanese.

Roma – C’è spazio nel taglio alto della prima pagina del quotidiano per la squadra di Mourinho dopo il 4-0 al Bodo/Glimt con questo titolo: “Festival Zaniolo”. Ierie sera in Conference League, il classe ’99 fa tris e travolge i norvegesi: giallorossi show, in semifinale c’è il Leicester. Europa League, Atalanta sconfitta 0-2 a Bergamo e fuori con il Lipsia: resiste soltanto lo Special One.

Juventus – Il quotidiano dedica uno spazio al mercato dei bianconeri nel taglio laterale della prima pagina, con il titolo seguente: “Max vuole Jorginho”. L’azzurro è l’uomo giusto secondo il tecnico per sistemare il centrocampo. La Vecchia Signora adesso punta sul regista del Chelsea di Tuchel.

Diego Armando Maradona – Non si placano le polemiche e le discussioni a distanza di quasi un anno e mezzo dalla morte del Pibe de Oro. Il quotidiano titola così nel taglio laterale della prima pagina: “L’accusa dei pm: ‘L’hanno lasciato morire'”. Sono ben otto le richieste di rinvio a giudizio per i membri dello staff sanitario che avevano in cura l’argentino.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Torino conquista la seconda vittoria consecutiva in campionato battendo il Sassuolo 1-0 grazie a un rigore trasformato da Vlasic al 66′.

     | Sport

Dopo la vittoria della Juventus contro la Roma per 2-1, i giocatori Conceiçao e Bremer hanno parlato ai microfoni di DAZN, rassicurando i tifosi sulle loro condizioni fisiche e commentando la prestazione della squadra.

     | Sport

Luciano Spalletti commenta la vittoria della sua squadra contro la Roma, sottolineando le difficoltà incontrate e le qualità dei suoi giocatori. L’allenatore analizza la prestazione e spiega le ragioni che lo hanno portato a scegliere questa squadra.

     | Sport

L’allenatore Gian Piero Gasperini analizza la prestazione della Roma dopo la partita contro la Juventus, sottolineando la distanza dalle squadre di vertice e le prospettive di crescita della squadra.

     | Sport

Analisi delle strategie di mercato invernale delle principali squadre italiane, con focus su Milan, Inter, Juventus e Napoli.