Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Gol chiama gol”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 15 aprile 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Gol chiama gol”.

“Gol chiama gol”, titola in Prima Pagina l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Milan contro il Genoa, mentre l’Inter se la vedrà contro lo Spezia a San Siro: via al lungo derby. La capolista è a secco da due partite e spera in Giroud, mentre sembra essere arrivata per Lautaro l’ora di sbloccarsi. E martedì duello in Coppa Italia. Il mercato incombe ed è subito sfida a suon di colpi con la caccia ai bomber: fatta per Origi al Diavolo, mentre su Dybala è pressing dell’Inter. E che duello per Scamacca. Il quotidiano poi approfondisce il tema relativo ai due proprietari stranieri delle società, ovvero Singer e Zhang: tra numeri e dati, il nostro scudetto alla milanese.

Roma – C’è spazio nel taglio alto della prima pagina del quotidiano per la squadra di Mourinho dopo il 4-0 al Bodo/Glimt con questo titolo: “Festival Zaniolo”. Ierie sera in Conference League, il classe ’99 fa tris e travolge i norvegesi: giallorossi show, in semifinale c’è il Leicester. Europa League, Atalanta sconfitta 0-2 a Bergamo e fuori con il Lipsia: resiste soltanto lo Special One.

Juventus – Il quotidiano dedica uno spazio al mercato dei bianconeri nel taglio laterale della prima pagina, con il titolo seguente: “Max vuole Jorginho”. L’azzurro è l’uomo giusto secondo il tecnico per sistemare il centrocampo. La Vecchia Signora adesso punta sul regista del Chelsea di Tuchel.

Diego Armando Maradona – Non si placano le polemiche e le discussioni a distanza di quasi un anno e mezzo dalla morte del Pibe de Oro. Il quotidiano titola così nel taglio laterale della prima pagina: “L’accusa dei pm: ‘L’hanno lasciato morire'”. Sono ben otto le richieste di rinvio a giudizio per i membri dello staff sanitario che avevano in cura l’argentino.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Lega Serie A ha comunicato le date e gli orari delle prossime giornate di campionato, inclusi gli incontri Napoli-Roma e Atalanta-Napoli.

     | Sport

Probabili formazioni e ultime novità della 23^ giornata di Serie A.

     | Sport

Il Milan è pronto ad annunciare il rinnovo di Mike Maignan: il capitano rossonero ha raggiunto l’accordo fino al 2030, con opzione per un’ulteriore stagione, mettendo fine ai mesi di incertezza sul suo futuro.

     | Sport

Domenico Berardi trascina il Sassuolo alla vittoria per 3-1 contro il Pisa, segnando un gol e provocando un’autorete. I neroverdi salgono a 29 punti, mentre il Pisa resta ultimo con 14.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle scelte tattiche di Luciano Spalletti in vista della sfida tra Parma e Juventus.