Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Dybala, segnali d’addio”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 10 marzo 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Dybala, segnali d’addio”.

“Dybala, segnali d’addio”, titola in prima pagina l’edizione odierna de La Gazzetta dello SportJuve, così la Joya si allontana – si legge – Sale la tensione: la società rimanda l’incontro per discutere il rinnovo. Paulo deluso, ora si sente libero.

Real-PSG – “Benzema Real, PSG che flop!”: segna il solito Mbappé poi erroraccio di Gigio. Tripletta del bomber di Ancelotti: Madrid in festa. Ottavi Champions, avanti il City (0-0 con lo Sporting).

Inter – “Una crescita da Inter”: quanto pesa la vittoria a Liverpool. Sacchi applaude: “Manca poco per raggiungere le big d’Europa”. Ma Bologna-Inter dov’è finita? Le possibili date: il rischio di giocare a maggio.

Milan – “Un’euforia del Diavolo”: grande entusiasmo dopo Napoli. Il Milan sente aria di scudetto: in 50mila a San Siro per il match contro l’Empoli, Pioli rilancia Diaz.

Atalanta – “Arriva il Bayer”: Europa League, ottavi ore 21. Gasperini ci crede: “Atalanta pronta”.

Roma – “C’è il Vitesse”: Conference, in Olanda (18:45). Mou, fame di “titoli”, è a secco dal 2017.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Alla vigilia di Ajax-Napoli ha parlato in conferenza stampa Alex Meret, portiere del Napoli e della nazionale italiana

Calcio, Sport

Alla vigilia di Ajax-Napoli, terza gara del gruppo A di Champions League, ha parlato in conferenza stampa Steven Berghuis, esterno offensivo della squadra dei lanceri. Ecco le sue dichiarazioni in vista del match di domani in programma alle 21 presso lo stadio “Johan Cruijff Arena” di Amsterdam

Calcio, Sport

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Napoli-Torino.

Calcio, Sport

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, a Radio Goal ha risposto ad Antonio Cassano che ha attaccato gli ex compagni di Maradona